La Forza degli “Ultimi”

  “Ultimo”: Termine usato spesso in Modo Dispregiativo, senza Connotazione di Carità e di Comprensione. “Ultimo”: splendida Realtà data all’Umanità per indurla a Riflettere. Nell’Essenza dell’”Ultimo” c’è spesso il Condensato di Esperienze Vissute con Grande Partecipazione e Grande Sensibilità. Non sempre (anzi quasi mai) Queste Esperienze sono inserite nella Logica

Continua

Essere

  Grande è Dio e Grande è l’Uomo quando vive il Suo Dio Interiore. Soffermarsi Ogni Attimo sulla Propria Esistenza Terrena consente di non gravare la Propria Energia di Suoni, Pensieri, Ansie, Aspettative che appartengono all’Attimo Successivo. Essere vuol dire vivere inseriti nel Presente, ORA: un Eterno Presente che non

Continua

Essere Liberi

Il “Ricordo” di Antichi Mondi, il Richiamo a Nuove eppur Vecchie Modalità di vivere sta fluttuando nel Cosmo e diviene Patrimonio tangibile, concreto per chi aderisce, senza Paura, a Questo Richiamo. Vecchi eppur Nuovi Modi di vivere: Vecchi perché esistenti da Sempre, Nuovi perché l’Umanità si accinge ORA a riscoprirli.

Continua

Semino

    I Bambini devono essere Fonte di Insegnamento per gli Adulti. Osservali e trai spunti per migliorare il tuo Modo di vivere.  

Continua

Semino

  Sorridi delle tue Incertezze, vivile con Leggerezza: non possono nuocerti. La Verità assoluta non si fa trovare: accontentati della tua Verità relativa.

Continua

Ora et Labora

  “ORA” inteso come “Adesso”, ma anche come in Latino “Pregare”. Nell’ORA c’è la Chiave per la Consapevolezza, c’è l’Accesso all’Armonia Energetica, c’è il Compendio Perfetto fra l’Intenzione e l’Azione. ORA= nell’Attimo Presente io Lavoro, Pregando. ORA et LABORA = innalzare il “Fare”, il Concreto, l’Azione alla Dimensione del Divino.

Continua

Semino

  La Verità fa perdere meno Tempo. Non girare attorno alle Situazioni. Affrontale con la Certezza che la Vita ti ama.  

Continua

Semino

  Quando riesci a guardare il Mondo con Occhi lieti tutto scorre e arrivano le Soluzioni. Peccato che spesso te ne dimentichi e così arrivano gli Ostacoli.

Continua