Semino

  Esporsi troppo non sempre reca Vantaggio. A volte è meglio essere in seconda Fila per ottenere di più: più Libertà e meno Responsabilità.      

Continua

Semino

  Voler comprendere gli Altri, e non aver ancora compreso il proprio Io, porta a vivere in Modo distonico. Concentrati su di Te.

Continua

Radichiamo la Felicità – meditazione

  Cerchiamo di Radicare in Noi una Vibrazione potente e basilare per la Nostra Vita: la Vibrazione della Felicità. Visualizziamola come una Farfalla: coloratissima, armoniosa, fiera di Se Stessa. La Farfalla – come tutto ciò che è in Natura – non ha Dubbi su Quello che deve fare. La Farfalla

Continua

Semino

  Rivolgere sempre lo Sguardo all’Esterno per giudicare Persone ed Eventi ti porta a non avere più Tempo per guardare dentro di Te. Peccato, perché è proprio lì che puoi trovare la Chiave  per vivere con Serenità.  

Continua

Semino

  Parlare Poco non vuol dire non comunicare: molto spesso è segno di Saggezza. È così che dovresti considerarti: una Persona che persegue la Saggezza.  

Continua

Semino

  Perché ti attiri sempre Problemi? Perché non riesci mai a rilassarti? Solo perché hai una errata Concezione della Vita: pensi sia una continua Lotta. Non è così.  

Continua

Risvegliare l’Energia

  Per risvegliare l’Energia bisogna Innanzitutto divenire consapevoli di Essere Energia. Se non partiamo da Questo Presupposto non riusciamo a risvegliare Nulla. Per non tradire la Propria Natura di Essere Cosmico (e non solo e semplicemente Terreno), Ogni Individuo deve arrivare a percepirsi come Energia. L’Essere Umano abita la Materia

Continua

Semino

  La Solitudine può essere una grande Opportunità per meglio conoscerti. Non viverla con Amarezza, ma con la gioiosa Certezza che è adatta a Te. Non per Sempre.  

Continua