Le Scelte Consapevoli | Carla Parola Official website Le Scelte Consapevoli – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Le Scelte Consapevoli

 

Sono Poche le Situazioni che vi vedono veramente presenti, attenti, consapevoli di Ciò che le Situazioni rappresentano per Voi.
Il più delle Volte vivete le Esperienze che la Vita vi porge in Modo Superficiale, di Corsa, senza prestare Troppa Attenzione a Ciò che state facendo.
Questa è un’Attitudine che vi porta a NON vivere.
Se non riuscite ad immettere Consapevolezza in Tutto Ciò che fate, nella Vostra Energia non rimane Traccia dello scorrere della Vita.
Ogni Vostro Gesto, Atto, Pensiero esprime una Vibrazione che ha Necessità di essere assorbita dall’Energia per aiutarvi ad evolvere in Modo Armonioso.
Se però non prestate Attenzione a Ciò che fate, se non ne avete la Consapevolezza, tutto scorre senza lasciare Traccia.
Partiamo dal Vivere Bene QUI e ORA Ogni Attimo che la Vita vi dà, per arrivare ad un Altro Concetto che interessa Tutti: le Scelte che Ognuno di Noi è chiamato a fare nella Vita.
Distinguiamo subito le Scelte basate sull’Apparenza, indotte dall’Esterno, che hanno come Caratteristiche Principali il Tornaconto, la Comodità, l’Apparire agli Occhi degli Altri, rispetto alle Scelte più Impegnative, che sentite profondamente Vostre, ma che spesso, Troppo Spesso non avete il Coraggio di compiere.
Parlo delle Scelte di Fondo, Quelle Basilari, Quelle che una Volta compiute svelano il Vostro Vero Essere e che sono le più difficili da mettere in Pratica.
Queste Scelte non hanno quasi mai una Natura “Logica”: sono Scelte Istintive non di Tornaconto, sono Scelte che sentite profondamente in Voi e che molto spesso sono in Contrasto con la Vostra Logica.
Ciò vuol dire che la Vita in Quel Momento vi sta portando in una Direzione, vi induce a vivere ed a fare Percorsi che, anche se non Logici, non accettati dalla Società, non in Sintonia con quello che Altri si aspettano da Voi o addirittura con Quello che Voi Stessi vorreste fare per essere accettati, si rivelano però tali da non poter essere rimandate.
Sono sempre Scelte estremamente Impegnative perché molto spesso ribaltano la Vostra Vita.
Dovete essere consapevoli che, in Questo Momento di Grande Cambiamento Strutturale dell’Energia sulla Terra, c’è Necessità di aderire a Se Stessi.
Mai come ORA, aderendo in Modo fermo, deciso, continuato, coerente con Se Stessi, si possono fare le Giuste Scelte.
A Quel Punto non si tratta neppure più di Scelte, perché è la Vita che ha scelto per Voi.
Le Pulsioni Interiori sono in Questo Momento così forti e chiare che non hanno Bisogno di Ulteriori Segni: è la Vita che vi sta dicendo dove andare.
La Fiducia nella Vita deve essere Totale, il che non vuol dire annullare Se Stessi, ma rendersi Conto che la Vita Siamo Noi.
Noi siamo la Vita.
Questa Fiducia nella Vita è quindi la Fiducia in Noi Stessi.
Una Fiducia che non è Ragionata, non si basa sul Titolo di Studio, non ha Bisogno di Raccomandazioni o di Curriculum: è una Fiducia verso di Noi in quanto Parte del Divino.
Noi siamo Parte del Divino.
Se non abbiamo Fiducia nel Divino, in che Cosa possiamo riporre la Nostra Fiducia?

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »