Accelerazione | Carla Parola Official website Accelerazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Accelerazione

 

Parliamo ora dell’Accelerazione, che non è una Fantasia e non è limitata al solo Livello energetico, ma investe anche il Livello pratico.
ORA gli Eventi si cercano, si capovolgono, si scontrano, si risolvono con una Rapidità a cui non eravate abituati.
Questa Accelerazione è data affinché la Razza umana riesca, a portare la propria Vibrazione dall’attuale Livello standard a quello superiore.
Chiaramente non tutti gli Esseri umani vibreranno ad un Livello superiore, non tutti la potranno percepire, né entrare a farne Parte, e questo perché avere una Vibrazione superiore comporta un Mutamento anche nelle Caratteristiche del DNA, della Componente fisica, e non tutti gli Umani hanno questa Predisposizione.
È sufficiente però che ci sia una Massa – la cosiddetta Massa critica – che raggiunge la Vibrazione affinché la stessa si instauri sulla Terra.
Chi non fa Parte di questa Vibrazione avrà, in un certo Senso, Vita più complicata, più difficile, perché stenterà ad adeguarsi a ciò che sta mutando.
Voi pensate che l’Accelerazione vi porterà a vivere in un Modo nuovo, che a sua Volta si affermerà sulla Terra.
Il Modo nuovo c’è già: sta alla vostra Capacità andarlo a cercare, sta a voi entrare, con Consapevolezza, in questa Vibrazione.
Anche se sulla Terra ci fosse una Vibrazione di Livello superiore, ma voi continuaste a pensare, vivere, agire con la vecchia Vibrazione, sareste tagliati fuori da tale Processo evolutivo.
ORA c’è una grande Massa che vive già accelerata, che ha già dato una forte Scossa affinché la Terra riesca a fare propria questa Vibrazione superiore, che è una Vibrazione di Positività.
Non cambierà tutto, come alcuni pensano, ma cambierà nel vostro Ambito, ovvero nell’Ambito di chi riesce a vivere con questa Accelerazione.
Chi non riuscirà, continuerà a vivere come vive Adesso e vedrà Masse e Settori di Popolazione vivere in un altro Modo. E purtroppo gli Scontri fra umani saranno ancora più forti, perché ci sarà chi non riesce ad accettare che esistano Persone “benedette” dalla Sorte mentre loro annaspano ancora in mezzo al Fango: questa è l’Incapacità di accedere ad una Vibrazione superiore.
Fra chi non sa accedere alla Vibrazione superiore c’è chi non ne è in Grado strutturalmente, e in tal Caso sarà comunque una Persona tranquilla, pacifica: vedrà gli Altri vivere diversamente e subirà la propria Sorte in Modo in un certo Senso passivo.
C’è invece chi ha avuto – ed ha – la Possibilità di accedere alla Vibrazione superiore ma è frenato dalla Mente, dalla propria Personalità, non riesce a lasciarsi andare e quindi ad usufruire della Vibrazione superiore: questo sarà un Essere tormentato. La prima Manifestazione sarà la Depressione, perché l’Energia non manda più Stimoli alla Mente, affinché essa finalmente taccia. In tal Caso nel Momento della Depressione potrebbe esserci un Ripensamento, un chiudersi in se stessi per avere meno Stimoli esterni e quindi un maggior Ascolto di sé.
Se però ciò non riesce a realizzarsi, non avviene un Processo di Involuzione, ma solo di Stasi: la Persona che era lanciata verso una Dimensione superiore si ferma, entra in una Fase di Apatia (dopo la Depressione ci sarà un’Apatia quasi totale) e si lascia vivere.
Moltissime Persone svilupperanno Rabbia, Gelosia, Invidia verso chi, attorno a loro, ha avuto la Possibilità accedere alla Vibrazione superiore e l’ha accolta in sé.
Chi riesce a raggiungere la Vibrazione superiore dovrebbe essere di Esempio, come uno Specchio per gli Altri, e non lasciarsi scalfire da Rabbia e Invidia.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »