Coerenza | Carla Parola Official website Coerenza – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Coerenza

 

Questo Messaggio deve essere inteso come personale, assolutamente personale.
Ognuno faccia capo a se stesso, perchè quello che viene detto può sembrare generale ma io, conoscendo chi ascolta, conoscendo le vostre Anime e le vostre Vite, conoscendo le vostre Vibrazioni, entrerò dentro di Voi uno per uno, per far sì che quello che viene detto non si limiti ad un Ascolto di tipo terreno, ma sia veramente un percepire forte, possente, concreto a Livello dell’Energia.
Il Momento che stiamo vivendo è assolutamente importante per ognuno di Noi, è così importante che poco possiamo fare per evitarlo.
Molte Volte sentiamo le Vibrazioni farsi pesanti e capiamo che la Vita vuole insegnarci Qualcosa. Spesso però scatta in noi la Tentazione di scappare via, di renderci leggeri, di adattarci a Modi di essere che sono prettamente Terreni, veramente Banali, facendo si che quello che di Impegnativo ci viene suggerito dalla nostra Energia venga neutralizzato da questi Modi di fare Banali.
Io, conoscendovi, dico che voi non fate questo per rifiutare l’Impegno che l’Energia vi chiede, ma semplicemente per Alleggerirlo, perché tante Volte lo sentite Superiore alle vostre Forze.
Riflettete: come può l’Energia – che è Vita, che è Amore, che è Tutto, che è Assoluto – farvi partecipi di Sentimenti e Stimoli che non potete sopportare?
Questo non può essere.
Non dovete perciò scappare da questi Stimoli, perché se “prima” era in qualche Modo permesso un Alleggerimento di queste Sensazioni, di questi Stimoli, percepiti come troppo Pesanti da sopportare, in questo Momento, ORA, ciò non è più Permesso, perché la Forza di ognuno di Voi non è semplicemente raddoppiata, ma è diventata in Maniera Esponenziale così forte, così determinata, così incisiva che può sopportare Qualunque stimolo al Miglioramento proveniente dall’Energia.
Adesso, ORA per ciascuno di Voi è impossibile posticipare o rifiutare di fare i Conti in Maniera definitiva con voi stessi.
Dite che è Difficile pensare e agire sempre in Termini energetici, cosmici, e che è più facile agire in Maniera terrena.
Questo Ragionamento non è più possibile, ORA.
Il Pensare di poter mantenere questo Modo di fare, di percepire, di sentire a due Velocità non è più possibile, non vi è più permesso.
Questo è il Tempo della Coerenza.
Coerenza.
Bisogna essere Coerenti con se stessi.
Arrivo a dire che non è importante vivere in Modo cosmico o terreno, ma è pericoloso Vivere un po’ Terrenamente e un po’ Cosmicamente.
O voi ragionate in Termini semplici, ritenendo che la Vita sia una Prova che vi siete dati per riuscire a Vibrare sempre più in Alto, e che non potete fallire questa Prova, oppure voi pensate che la Vita non sia altro che un Trastullo terreno fine a se stesso, un rincorrere certi Eventi, certi Avvenimenti, certe Apparenze, e allora vivete in Conformità a Questo Vostro Sentire.
Se per voi la Vita è Apparenza, vivete apparentemente e non parlate di Energia e di Spiritualità.
Se invece il Concetto di Energia, di Spiritualità, di essere una Parte del Tutto vi è entrato dentro, dovete vivere in Modo conforme a questo, con Coerenza.
Ripeto ancora: Coerenza.
È la Parola d’Ordine di questo Periodo.
Quando si è Coerenti si è veramente Uniti alla Forza divina.
La Forza divina è talmente trascinante che vi farà dimenticare i Modi di vivere e di percepire la Vita solamente terreni: le Ripicche, le Stupidaggini, i Soprusi, il voler essere meglio di Altri, il voler Apparire; tutto questo vi sembrerà lontano, non lo ricorderete più.
Così vi esorto ancora una Volta ad essere Coerenti, sapendo che Ognuno di voi, veramente Ognuno di voi, ha potenziato tantissimo la propria Energia, per cui la Capacità di accettarne gli Stimoli è in questo Momento certa, sicura e veramente Vittoriosa.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »