Sintonia con Dio | Carla Parola Official website Sintonia con Dio – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Sintonia con Dio

Solo la corretta Visione della Vita rende libero l’Essere umano.
Essere semplicemente se stessi è difficile per molti perché non sempre la Natura individuale è in Sintonia con le Aspettative altrui e proprie.
Miseri e infelici esseri sono quelli che non sanno vivere con Aderenza a sé, quelli che si adoperano costantemente per essere accettati e amati dagli Altri.
Ci sono Volontà che non possono essere piegate e sono quelle degli arroganti e dei superbi che si ritengono immuni dal Processo evolutivo perché convinti di essere sempre e comunque nel Giusto.
Quanta Sofferenza interiore in questi miseri Esseri, quanta Fatica per mistificare la vera Essenza di sé a favore del Plauso altrui.
Dio vuole Verità, impone Verità, permea la Verità di Amore.
Solo aderendo alla propria Volontà interiore si può evitare di cadere nella Trappola della Mistificazione.
Con quanta Cura questi esseri si adoperano per essere accettati dagli altri e con quanta poca Cura si pongono a se stessi.
Ci sono Verità in ognuno, ogni Essere umano è portatore di una Parte del Divino ed è solo attivando con Cura questa Parte che si ci immerge nel Tutto con Fluidità e Benessere.
Quando però la Cura è posta solo per l’Apparire e il soddisfare Esigenze non aderenti al Divino, ma solo compiacenti la Personalità, tutto diviene faticoso, confuso, non produttivo e l’Essere umano annaspa, cerca ma non trova il vero Senso della Vita.
Capire, incamerare, ridestare il Vero in sé, porta come Conseguenza la Perdita totale della Visione terrena e favorisce la Vibrazione del Divino inteso come Innalzamento della Vibrazione terrena.
Abbiate Cura di voi stessi con l’Ottica del divino, non lasciate che le Preoccupazioni e le Apparenze vi distolgano dal Vivere fino in fondo con Aderenza a Dio, sforzatevi di non cadere nei Tranelli che la Mente è sempre pronta a porgervi.
Non è negativa la Mente che porge, lo è la Volontà che accetta e attua.
Ecco il Segreto per vivere in Sintonia con Dio: ascoltare la Mente e usare la Volontà per contrastarla quando il Suggerimento non aderisce al Divino.
Non è difficile capire quando la Mente ci spinge su Vie pericolose, è l’Istinto che lo segnala, è il Disagio che si avverte interiormente, sono l’Ansia e la Paura che ci accompagnano, è la Stanchezza che condiziona il nostro vivere e se a tutto questo non si pone Rimedio, subentra la Cura che dobbiamo avere per stabilizzare un Corpo fisico che si deteriora perché sollecitato da un Contrasto fra la Via divina e quella terrena.

 

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »