Anno nuovo | Carla Parola Official website Anno nuovo – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Anno nuovo

Cerchiamo di pensare all’Anno che inizia come ad una Prosecuzione gioiosa di tutte le Cose belle che ci sono accadute quest’Anno.
Questi sono Anni estremamente impegnativi, Anni che lasciano il Segno, che portano l’Umanità a cambiare Vibrazione.
È importante non lasciarsi abbattere dalle Difficoltà, dai Problemi che la Vita inevitabilmente crea ed avere la Convinzione profonda, certa che la Vita porge le Soluzioni.
Se noi facciamo Appello sempre e comunque al lato positivo della Vita, vivendo in Modo positivo, ci collochiamo nella Scia positiva e la nostra Vita sarà un “Capolavoro”.
Per “Capolavoro” intendo l’Essere umano che arriva ad aderire al Divino e quindi non si spaventa di Nulla, non ha Paura né Ansia perché – lo ripeto – ha la Convinzione profonda, radicata che la Vita porge le Soluzioni ed insegna. NON PUNISCE.
Questo sarà un Anno particolarissimo per l’Umanità tutta perché il Nuovo Paradigma si sta consolidando dopo essere “apparso” sulla Terra.
ORA assisteremo a Cambiamenti repentini di Mentalità e di Situazioni.
Ognuno di voi deve essere consapevole di questo e non andare a cercare ciò che reca Dolore, Fastidio e neppure fermarsi a polemizzare. Deve invece cercare quello che sente costruttivo per Sé, per migliorarsi e aspirare ad un Futuro sereno.
È questo che Dio vuole per l’Umanità: Serenità, Completezza, Gioia, Armonia.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »