Cambiare la Vibrazione | Carla Parola Official website Cambiare la Vibrazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Cambiare la Vibrazione

Per aderire alla Corrente Nuova, alla Vibrazione che si sta instaurando sulla Terra (o meglio che si è già instaurata e si deve consolidare) è necessario fare estrema Attenzione ad ogni Sensazione che arriva in noi.
Quando una Sensazione conosciuta da noi perché è una Sensazione antica, il solito nostro Modo di reagire, inizia a “starci stretta” e ci sentiamo come se avessimo già fatto e ripetuto la stessa Situazione, avessimo già risposto in quel Modo, reagito in quel Modo… arriva in noi la Stanchezza per il nostro Modo di vivere. È questo il Segnale che è il Momento di cambiare, perché la Nuova Vibrazione preme dentro di Noi.
Se rimaniamo ancorati ai nostri Condizionamenti, ai nostri Modi di Essere perdiamo l’Opportunità di immergerci in quello che è “Nuovo”.
Nel Tempo questo “Nuovo” ci avvolgerà tutti, perché la Vibrazione si consolida e pian piano diventerà Patrimonio comune pervadendo Tutti.
ORA che la Vibrazione è ancora in Fase di Consolidamento è necessario che ciascuno di coloro i quali vogliono accedervi si sforzi di cambiare il Modo di Essere, di reagire quando dentro subentra la Stanchezza.
Il Segnale è proprio la Stanchezza.
Ad una Domanda si risponde allo stesso Modo, ad una Provocazione si risponde allo stesso Modo, a un certo Evento noi diamo sempre la stessa Risposta e in Noi subentra un senso di Stanchezza perché sentiamo di averlo già fatto, già detto… come Qualcosa che non ci appartiene più.
Allora ci vuole un Guizzo, la Capacità di affrontare Tutto in Modo diverso.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »