Canalizzazione e oltre | Carla Parola Official website Canalizzazione e oltre – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Canalizzazione e oltre

La Differenza fra la Canalizzazione e i Messaggi che sono “partoriti” dall’Essere umano in Modo autonomo è basilare, nel Senso che a cambiare è la Base di Partenza.
Nella Canalizzazione l’Essere non fa altro che “ricevere” Pacchetti di Informazioni che una “Entità” invia a lui affinché possa decodificarli e quindi renderli fruibili a sé e agli altri.
Altro Meccanismo anima invece chi “autonomamente” accede a Campi di Informazione che sono “al di là della Mente”, veicolando così Informazioni che non sono pertinenti al suo Vissuto e che purtuttavia appaiono chiare e “proprie” nel Momento in cui vengono espresse.
La Differenza è data solo dalla Frequenza vibratoria di chi “Opera” e dal “Grado” di Consapevolezza che egli ha in Sé.
In questo Secondo Caso è l’Evoluzione naturale della Razza umana a manifestarsi: è cioè la Capacità di accedere a Campi di Informazione che sono oltre la Dimensione terrena e astrale.
Il Futuro dell’Umanità è verso questa Seconda Modalità, ossia la Capacità di penetrare in Campi di Informazione che non sono “mediati” dalla Mente.
In tal Caso non si deve aver Paura di Inquinamenti che possono veicolare false Informazioni, perché una Volta giunti oltre la Dimensione terrena e astrale non ci sono più Possibilità di Inquinamenti né di Errori, fatte salve quelle Limitazioni contenute nei Messaggi per poterli rendere fruibili a Molti.
Non parlo qui di Verità rivelate o di assoluta Verità, ma semplicemente di un Meccanismo al Servizio dell’Evoluzione che permette a molti di accedere oltre il Consueto e veicolarlo ad Altri, affinché anche Coloro che lo ricevono siano messi in Condizione di “innalzare” la propria Consapevolezza fino a poter autonomamente “partorire” Informazioni senza la Mediazione della Mente.
Questo Processo evolutivo si sta espandendo velocemente e porterà l’Umanità ad una Consapevolezza generalizzata che la “unirà” nella Vibrazione del Divino.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »