I Tempi della Vita | Carla Parola Official website I Tempi della Vita – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

I Tempi della Vita

 

Perché Spesso siamo convinti che i Tempi della Vita non corrispondano ai Nostri Tempi?
Semplicemente perché dimentichiamo di Essere Noi Stessi la Vita.
Di Conseguenza avvertiamo una Dualità tra Quello che vogliamo o speriamo, ciò che secondo Noi sarebbe giusto accadesse e la Realtà che la Vita ci porge; del Resto i Tempi non combinano quasi mai con le Nostre Aspettative.
Però quando l’Evento arriva a concludersi, se siamo onesti con Noi Stessi e riusciamo ad esaminare i Fatti con Distacco, ci renderemo Conto che i Tempi non potevano essere Quelli che volevamo Noi, ma proprio Quelli che effettivamente Sono Stati.
Al compiersi dell’Evento ci sono infatti delle Informazioni, delle Situazioni che non erano Presenti all’Inizio (o perlomeno quando NOI avremmo voluto arrivare a Conclusione).
Rispettare i Tempi della Vita è estremamente Importante, perché così facendo ci togliamo il Nervosismo, ci allontaniamo da Aspettative che spesso ci coinvolgono, ci sovrastano, ci rendono ansiosi.
Quindi rispettare i Tempi della Vita vuol dire anche Vivere con Grande Saggezza.
Tutto ciò non può essere difficile se partiamo da un Principio semplicissimo (che è sempre il solito): la Vita ci ama e vuole il Meglio per Noi, la Vita ci conduce dove è giusto per Noi andare.
Se abbiamo Chiaro Tutto questo, e soprattutto se abbiamo Chiaro che Noi siamo la Vita e che il Nostro Io più profondo dirige i Nostri Pensieri e le Nostre Azioni, allora lasciamo a questo Io Profondo la Possibilità di dirigerci e non lo sovrastiamo con le Aspettative della Nostra Mente.
Quindi con Tranquillità seguiamo il Percorso, Giorno per Giorno, Attimo per Attimo, sapendo che quando saremo alla Fine di quell’Evento avremo fatto il Nostro Meglio.
Abbiamo raccolto una Serie di Informazioni che ci hanno permesso quel Risultato, il Quale va comunque considerato sempre in Termini di Vibrazioni e di Frequenze e non di Tornaconto.
Se pensiamo semplicemente che quel Risultato è frutto di un Percorso che ci ha stimolato e ci ha permesso l’Emissione di Determinate Vibrazioni e Frequenze, facendoci conoscere Meglio Noi Stessi, il Risultato non può che Essere Positivo.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »