Paura ORA | Carla Parola Official website Paura ORA – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Paura ORA

 

ORA, in Questi Tempi così complessi, agitati, Pieni di Problemi si manifesta un Nuovo Tipo di Paura.
Non è più la Paura Primordiale che fa Capo all’Istinto di Sopravvivenza, quella di chi si deve mettere in salvo, di chi sente di doversi salvare e quindi cerca di evitare o di fronteggiare i Pericoli.
ORA esiste una Paura Nuova, diffusa, che Mina l’Essere Umano alla Radice.
Questo Tipo di Paura presenta però un Vantaggio: essendo una Vibrazione così Forte e così Slegata da Quella Originaria che ha a che fare con il Pericolo e con l’Istinto di Sopravvivenza, ed avendo Invaso Ogni Fibra dell’Essere, può essere scacciata molto più rapidamente, in quanto è Estranea all’Essere Stesso.
In questo Momento la Paura è indotta, “Buttata Addosso”, spinta da Forze Esterne che contano sul Fatto che soltanto mantenendo l’Uomo Impaurito possono dominarlo.
Questa Paura, che investe Tutto e Tutti, è così alta, capillarmente diffusa, corposa che Paradossalmente… si sta Dileguando, proprio perché l’Essere Umano non è in Grado di sostenerla.
Si è invertito il Meccanismo: mentre in Quello Originario l’Istinto di Sopravvivenza stimola la Paura nei Confronti dell’Evento Minaccioso al Fine di portarci ad evitarlo, ORA l’Istinto di Sopravvivenza viene bloccato proprio dalla Paura.
In questo Caso però è la Paura a fare un Passo Indietro per lasciare Libero l’Istinto di Sopravvivenza, ovvero la Forza più Potente che abbiamo, perché senza di Esso la Razza Umana si estinguerebbe.
In Questo Momento è necessario accondiscendere a Se Stessi e quindi “non avere Paura di aver Paura”; nello Stesso Tempo bisogna capire che una Paura così diffusa e totalizzante è destinata a sparire Molto in Fretta.
Cercate di guardare il Mondo in Modo Diverso: cercate nel Mondo quello che di Sano c’è, quello che di Meraviglioso si sta verificando e manifestando, e lasciate ai Margini del Vostro Vivere tutti gli Episodi che inducono Paura, Ansia, che vi presagiscono il Futuro come Tremendo, complicato e perfino insanguinato.
Non alimentateli, non soffermatevi su di Essi.
Solamente così potrete trovare Dentro di Voi una Dimensione sana, giusta, costruttiva e soprattutto Armonica.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »