Eliminare i Condizionamenti | Carla Parola Official website Eliminare i Condizionamenti – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Eliminare i Condizionamenti

 

Come possiamo eliminare quei Condizionamenti che ci complicano la Vita, che Non sentiamo Giusti per Noi e che non ci portano a vivere in una Condizione di Armonia?
Semplicemente accettandoli e pensando che Chi ci ha influenzato era in Buona Fede.
In Questo Modo disinneschiamo la Rabbia nei confronti di Quella Persona, poiché partiamo dal Presupposto che abbia agito credendo in Quello che faceva.
Questo è il Primo Passo.
Il Secondo consiste nel pensare che comunque Siamo Stati Noi Stessi ad attirare quel Condizionamento, facendolo Nostro perché ci serviva per comprendere Aspetti del Nostro Essere che altrimenti sarebbero rimasti iInesplorati.
Il Terzo Passo consiste nel prendere le Distanze dal Condizionamento utilizzando la Leggerezza, l’Ironia, l’Umorismo.
“Ecco che ci sono cascato di nuovo!”
Così facendo, Pian Piano l’Effetto del Condizionamento farà Capolino sempre più blandamente nella Nostra Vita, perché avremo imparato a prenderne le Distanze.
Se, viceversa, attribuiamo i Nostri Insuccessi, i Malumori, le Nostre Situazioni Irrisolte ai Condizionamenti, facciamo un Vero Torto a Noi Stessi.
In questo Modo infatti consideriamo il Condizionamento più Forte di Noi e non ci percepiamo come Esseri Divini, ma solo come Esseri in Balia di Chiunque e di Qualunque Situazione.
Non dobbiamo farci questo Torto, ma pensare piuttosto che in Noi ci sono tutti i Potenziali per poter risolvere Qualunque Conflitto.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »