Manifestazioni della Nuova Energia | Carla Parola Official website Manifestazioni della Nuova Energia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Manifestazioni della Nuova Energia

 

Le Manifestazioni della Nuova Energia saranno sempre più Presenti e Visibili sulla Terra, ma soltanto per Coloro che le vorranno vedere.
La Nuova Energia – lo abbiamo già detto – Esiste, c’è da Sempre, ma soltanto ORA l’Essere Umano è in Grado di percepirla, di viverla e farla Propria.
Chi può fare questo?
Chi vibra in Armonia, si sente Mezzo dell’Evoluzione e non la vuole strumentalizzare.
Questa Nuova Energia porterà in Campo Pratico una Rivoluzione del Modo di Vivere, dando Accesso a Tecnologie Nuove, Nuovi Sistemi di Comunicazione fra gli Umani e soprattutto un’Enorme Semplificazione della Vita Pratica.
Tutto ciò riguarderà solamente gli Individui che sono sulla Scia Evolutiva con la Frequenza della Nuova Energia, quindi già inseriti a Pieno Titolo come Servitori della Vita.
La Nuova Energia Non sarà strumentalizzata da Altri perché ha la Caratteristica di servire l’Umanità soltanto in Modo Positivo.
Ciò in apparente Contraddizione con il Principio enunciato più Volte, secondo il quale l’Energia è Positiva, Negativa e Neutra: anche la Nuova Energia è Positiva, Negativa e Neutra, ma in Essa il Negativo ed il Neutro Non sono attivati e sono Solo di Supporto al Positivo.
Si tratta di un’Energia particolarissima, fortissima, creativa e creatrice, che sarà Patrimonio esclusivo di quegli Esseri Umani che a Pieno Titolo potranno usarla perché già inseriti in una Scia Evolutiva molto solida e consolidata, tale da renderli quasi inattaccabili dalle Tentazioni Proprie della Terrenitá.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »