Rifiuto della Nuova Energia | Carla Parola Official website Rifiuto della Nuova Energia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Rifiuto della Nuova Energia

 

Chi rifiuta la Nuova Energia lo fa perché la Sua Personalità è così forte, così radicata, così convinta di essere nel Giusto da rifiutare il Cambiamento.
La Nuova Energia è Portatrice di Cambiamento.
Un Cambiamento di cui non potete neppure lontanamente immaginare la Portata, poiché tale da sovvertire Ogni Consuetudine, Ogni Logica che attualmente guida il Vostro Agire.
È la Società Tutta che deve cambiare, e quando dico che al Centro deve esserci l‘Uomo, non intendo l’Individuo con le Sue Aspirazioni di Apparenza, ma l’Uomo come parte del Divino, come Massima Espressione del Divino su questa Terra.
Per accettare tutto Ciò bisogna farsi Piccolissimi, mettendosi nella Condizione di capire fin dove potrà arrivare il Cambiamento, ma soprattutto in che Modo Esso ci riguarderà, da Quale Punto di Vista cambieremo.
Dobbiamo essere Estremamente fluidi.
Se non si è fluidi e si difende una Parte di Sé perché convinti delle Proprie Idee, radicati in un Certo Modo di vedere la Vita, l’Energia si mette in Stasi, si ferma perché Non può sopraffare il Libero Arbitrio dell’Individuo.
Bisogna invece essere consapevoli che un Cambio di Energia vuol dire l’Azzeramento di Tutti i Valori che sono in Noi, di Tutte le Idee Preconcette che abbiamo, di Tutti i Nostri Modi di vivere e di sviluppare gli Eventi, di Tutti i Condizionamenti che la Società ha immesso in Noi, giusti o sbagliati che siano.
Non Tutti i Condizionamenti infatti sono sbagliati, dal Momento che una Gran Parte di Essi è servita all’Umanità per arrivare fino al Punto in cui è, ma la Nuova Energia spazza via Tutto Questo e quindi bisogna essere Fluidi nell’abbandonare completamente, totalmente il Proprio Io e mettersi in Gioco Fino Fondo, ascoltando i Fermenti Interiori che ci permeano, senza immedesimarsi troppo su di Essi ma lasciando che si sviluppino, che mandino i Loro Input a cui poi noi reagiremo in Modo Naturale però diversamente da Prima, proprio perché permeati dalla Nuova Energia.
Affinché ciò avvenga è Necessario Non difendere Nessun Aspetto di Noi se non la Certezza di essere una Parte del Divino, e come tali guidati dalla Vita che ci permea, ci spinge, ci porta in una Direzione che Non può fallire, perché la Vita sa esattamente dove ci deve condurre.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »