Evoluzione 2 | Carla Parola Official website Evoluzione 2 – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Evoluzione 2

L’Evoluzione si articola in tutte le Fasi da quella Fisica a quella Energetica.
L’Energia vibrando ad una determinata Frequenza fa fare all’Umanità dei Salti Quantici.
L’Evoluzione non va Avanti Giorno per Giorno, ma si accumula e poi avviene il Salto.
Questo Salto non avviene sul Nulla, ma su Informazioni che tutti gli Esseri Umani, le Piante, gli Animali, i Minerali emettono formando dei Campi Vibrazionali.
La Scienza sta finalmente per capire che dal Nostro Cervello non parte l’Informazione, non è immagazzinata lì, ma in Campi di Informazione. Il Cervello è solo una Ricetrasmittente che invia e riceve da questi Campi.
Quando questi hanno una certa Polarità scatta l’Evoluzione, un Salto Quantico che ripeto avviene su Informazioni emesse da ogni Singola Unità.
E’ importante che ogni Singolo dia sempre il Meglio di Sé.
L’Evoluzione avviene sia a Livello Fisico che Energetico perché siamo strettamente collegati, siamo Uno sia Corpo che Energia.
Dobbiamo percepirci come Unità per riuscire a capirci meglio, capire i Segni che il Corpo ci invia e collegarli a ciò che stiamo vivendo e viceversa perché attraverso ciò che pensiamo influenziamo il Nostro Corpo.
Si ci può anche involvere ad un Livello apparente perché per Esempio in questo Momento sulla Terra pare che ci sia una Involuzione, ma è solo perché un certo Tipo di Società sta finendo e noi vediamo questo come Involuzione, ma in Realtà questo Stato di Cose è così eclatante che induce l’Umanità a riflettere più di quanto non abbia fatto fino ad ora e perciò è un Aiuto comunque all’Evoluzione.
Bisogna tener presente una Cosa fondamentale la Vita è Amore, l’Energia è Amore e quindi non può andare contro Se Stessa perché si annullerebbe la Vita.
Quando il Salto Quantico avviene si presenta un Nuovo Paradigma perché una Massa Critica penserà in un certo Modo e Tutti si dovranno adeguare.

 

 

 

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »