Giustizia | Carla Parola Official website Giustizia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Giustizia

 

 

Dio, Forza Perfetta ed Assoluta, elargisce a Tutti indistintamente il Suo Amore e la Sua Bontà, ma anche la Sua Giustizia.
Per Dio, Amare con Giustizia non vuol dire fare delle Discriminazioni e privilegiare quelli che, secondo voi, sono degni del Suo Amore ed Aiuto, perché la Giustizia Divina, che segue e opera in nome di Dio, non può seguire ed operare con il Vostro Senso di Giustizia.
Dio punisce per Amore. Dio sollecita Ognuno di Voi a dare il Meglio di Se Stesso e, quando ciò non avviene, la Giustizia Divina sa come agire.
Si sposta in Ogni Luogo, interferisce con Ogni Situazione, costringe Ogni Singolo Essere a prendersi le Proprie Responsabilità; così facendo si compie e si mantiene un Equilibrio perfetto e, perciò, Divino.
Vedere la Sofferenza Umana è penoso, ma sappiate sempre vedere dentro a questo soffrire il Volere di Dio che permette ciò, sempre per Redenzione e non certo per colpire dissennatamente i Suoi figli prediletti.
Tutta la Terra sta ribollendo e sfogando la Negatività, tutto il Mondo s’interroga sul Futuro, ma sappiate che le Risposte sono già scritte e previste da Dio.
I Suoi Tempi, i Suoi Modi, Metodi, Eventi sono perfetti e sincronizzati nel Vostro Tempo, pur venendo espressi in Dimensioni Atemporali.
Tutto è come deve essere: come sarà il Domani è già risaputo, ed è per questo che esortiamo i Singoli a non lasciarsi andare alla Propria Volontà, ma ad aderire, con Umiltà e Fermezza, a Dio.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »