I Vari tipi di Pensiero | Carla Parola Official website I Vari tipi di Pensiero – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

I Vari tipi di Pensiero

Ogni Emozione ha Necessità di essere “metabolizzata” dall’Energia.
Ogni Vibrazione ha “Necessità” di aggregarsi per rendersi Frequenza.
Non pensate che i Vostri Pensieri siano solo Elementi volatili, che una volta emessi, spariscono senza lasciare Traccia.
Non è così.
Il Pensiero è una Vibrazione che suscita in Voi Altre Vibrazioni che potete chiamare Emozioni, Sensazioni, Informazioni.
Queste hanno Vibrazioni diverse perché è diversa l’Intensità con cui sono percepite.
Una volta “emesse” queste Vibrazioni entrano a far Parte del Vostro Campo energetico e lo influenzano in Modo determinante.
Pensare equivale in un Certo Senso a nutrire Se Stessi apportando Vibrazioni e quindi influendo sulla Frequenza vibrazionale che vi “permea”.
Avere pensieri COSTANTEMENTE positivi porta l’Energia a non deviare dal Polo Positivo.
Avere Pensieri ALTERNATIVAMENTE Positivi o Negativi, crea uno Sbilanciamento Energetico che induce l’ Essere Umano a dover “rincorrere” sempre qualche Certezza per non sentirsi destabilizzato da questa Alternanza di Polarità.
Avere COSTANTEMENTE Pensieri Negativi porta a Stabilità Emotiva di Segno Negativo che si manifesta con Pessimismo e Poca Gioia di vivere.
Avere Consapevolezza che il Pensiero è fondamentale per la nostra Evoluzione vi deve rendere responsabili e attenti verso la Vostra Modalità di Pensiero.
Quali sono i Pensieri Positivi, quelli Negativi e quelli Neutri?
Sono sempre Pensieri e quindi non è facile capire in quale Polarità si collocano.
Vi Aiuto con questa Semplice Riflessione.
I Pensieri Positivi sono quelli che non contrastano il Vostro Istinto, che non vi inducono all’Ansia e alla Paura, sono quelli che “sentite” Vostri e che fanno Parte della Vostra Capacità di analizzare le Situazioni con Spirito evolutivo.
I Pensieri Negativi sono principalmente quelli che emettete su Spinta della Vostra Personalità. Sono i Pensieri tesi alla Programmazione serrata e meticolosa della Vostra Vita, quelli che vi portano a controllare ogni Tipo di Situazione con la Paura che Qualcosa o Qualcuno possa deviare dalle Vostre Aspettative.
Sono anche i Pensieri indotti da false Aspettative, da Sogni ad Occhi aperti fatti per evadere dalla Realtà che non vi soddisfa (non tenete così Conto che la Realtà che vivete vi è porta dalla Vita e a voi è chiesto solo di gestirla al meglio, non di rifiutarla).
I Pensieri Neutri sono quelli emessi senza Consapevolezza, quelli che vi attraversano senza lasciare Traccia perché “fatti” quasi a Vostra Insaputa.
Questi Pensieri rimangono Neutri fino a che sono in “Numero” Inferiore a quelli Positivi o Negativi.
Quando invece il Pensare Neutro diviene la Normalità, l’Individuo viene assalito da una Grande Smania di vivere, si sente vuoto e quindi avverte la Necessità di “vivacizzare” la Propria Esistenza, ma se non riesce a vivacizzarla emettendo Pensieri consapevoli, entra nel Turbine Energetico Neutro che lo “sballotterà” con Continuità fra la Voglia di Agire e quella di Vivere Passivamente e la sua Vita sarà una Autentica Altalena.
Prestare Attenzione ai Pensieri è necessario e inderogabile per Energie volte all’Evoluzione.

 

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »