Come Funziona la Nuova Energia | Carla Parola Official website Come Funziona la Nuova Energia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Come Funziona la Nuova Energia

 

In Questo Momento, ORA, non esiste un Quadro Filosofico di Riferimento per la Nuova Energia, poiché Essa non lo contiene, non lo suscita e – paradossalmente – Non ne ha neppure Bisogno.
Ciò è dovuto al fatto che la Nuova Energia è Creatrice, quindi creerà Tanti Sistemi Filosofici quanti sono gli Individui che aderiscono ad Essa.
I Concetti relativi alla Nuova Energia inducono alla Cautela, in quanto si tratta di un’Energia che Non può Essere Codificata, ed è per questo che Non ha un Sistema Filosofico di Riferimento e non può essere standardizzata.
Si tratta di un’Energia in Creazione Continua, Perpetua, in cui Ogni Creazione modifica l’Altra in un Movimento Costante.
Se esistesse un Sistema Filosofico moltissimi Individui avrebbero un Riferimento Chiaro, che però rimarrebbe a Livello Mentale.
La Filosofia si studia, Non si “Sente”, mentre nella Nuova Energia Non c’è Studio, Non c’è il Logorio Mentale per apprendere adeguandosi a Quello che Altri hanno detto o proposto (anche nel Caso in cui lo si senta giusto per Noi): nella Nuova Energia tutto è a Livello del “Sentire”.
Mai come con la Nuova Frequenza l’Istinto sarà Sovrano, e soprattutto correlato alla Programmazione Interiore di Ognuno di Noi.
La Programmazione Interiore prevale sulla Codifica Esterna, nel Senso che io posso aver Bisogno di un Comportamento, di un Atteggiamento o di una Struttura Mentale che non è accettata dagli Altri, e che può persino essere in Contrasto con Loro, ma che serve a far sì che la Mia Programmazione interiore si attui ed abbia un Risultato.
Ognuno di Noi ha Dentro di Sé questa Programmazione, e la Vita – che è Economa al Massimo Grado – non spreca nulla, quindi non dà Programmazioni Inutili o Negative, ma soltanto Programmazioni che servono.
Nel Nuovo Tutto è da inventare.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »