La Mente | Carla Parola Official website La Mente – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

La Mente

Cerchiamo di pensare come sarebbe la Nostra Vita se avessimo sempre e solo Pensieri lieti.
Per un Attimo soffermiamoci a pensare alla Possibilità di farci scivolare addosso tutte le Ansie, le Paure, le Idee di Catastrofi, il Senso di Insicurezza che tanto spesso ci invadono.
Cerchiamo ancora di pensare a come potrebbe essere la Vita affidata ad una Forza Superiore che è “Dentro” di Noi, che non è “Esterna” ma “In” Noi.
Una Forza che sa quello che deve accadere, quello che è giusto per Noi e che, con grande Amore, porge la Soluzione affinché Tutto ciò che dobbiamo fare possa avere uno Svolgimento costruttivo.
È un Senso di Pace che avvertiamo, una Liberazione dalla Paura.
In questo Processo la Mente è stata forzata, perché la Mente Umana ha la Pretesa di dirigere gli Eventi, di gestire Ogni Situazione che vivete.
Ciò accade perché voi date Spazio alla Mente.
La Mente è un Qualcosa di meraviglioso, di complesso, direi quasi perfetto, ma bisogna plasmarla, renderla sempre Parte Integrante dell’Evoluzione, e quindi costringerla nella Polarità Positiva.
Per fare questo è Necessario che l’Essere Umano abbia Fiducia, Certezza di Essere Parte di un Tutto.
Un Tutto d’Amore che non punisce, che non giudica, non castiga, ma incita solo e semplicemente ad andare avanti nel Modo Migliore, affinché Tutta l’Umanità e Tutto l’Universo possano evolvere.
Mantenete Dentro di Voi questa Certezza d’Amore che la Vita vuole porgervi, non soccombete davanti alle Difficoltà, non vedetele come punitive, non cercate affannosamente Soluzioni: la Soluzione è nell’Evento.
La Vita l’ha inserita lì, nell’Evento, affinché vi insegni Qualcosa.
La Vostra Mente ha Bisogno di Riposo, di essere assoggettata alla Polarità Positiva perché ne trae un Grande, Immenso Giovamento.
La Paura, l’Ansia, il Terrore che a volte assalgono l’Animo Umano sono tutti Elementi che attengono alla Polarità Negativa, la quale deve essere conosciuta e accettata perché esiste, ma non si deve vivere gestendola attivamente.
Sappiamo che c’è, ma non la dobbiamo vivere: dobbiamo stare nella Polarità Positiva senza sentirci Sciocchi o Illusi, ma semplicemente Saggi.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »