Re-Agire con la Nuova Energia | Carla Parola Official website

 

Facciamo il Punto della Situazione che stiamo vivendo ORA.
Molte Persone si sentono frastornate, confuse, e Molte hanno un’Ansia Sottile che non sanno come dominare.
Tutto questo è dovuto al Cambio molto forte, molto sentito, molto incisivo del Tipo di Energia che sta pervadendo la Terra.
Ciò Non deve suscitare né Panico né Paura, ma è Necessario che l’Essere Umano, che è così coinvolto in Questa Situazione, presti Attenzione al Proprio Modo di Re-agire.
Moltissimi Individui stanno Ri-scoprendo delle Re-Azioni che Non hanno mai avuto.
Davanti alla Stessa Situazione, alla Stessa Provocazione, il Modo di Re-agire non è più quello di Prima: è un Modo diverso, a Volte più pacato, a Volte più infastidito.
Ma anche nel Caso di maggior Fastidio, si nota una Differenza Rispetto al Comportamento precedente: prima era una Re-azione più legata alla Personalità, nel Senso che si reagiva di più con la Vibrazione Terrena della Personalità, e questo ci portava a sentirci Non considerati oppure umiliati e offesi di Fronte ad una Critica, o inorgogliti per un Complimento.
Ora invece notiamo che il Nostro Modo di Re-agire è diverso, più distaccato, come se in Noi ci fossero Due persone: Una che Re-agisce e Una che osserva.
E quella che osserva modera molto Quella che Re-agisce.
Abbiamo un Distacco dalle Situazioni che non corrisponde però ad un Distacco dalla Realtà.
La Realtà dobbiamo affrontarla come abbiamo sempre fatto.
La Modalità però con cui reagiamo ORA è diversa.
Ma perché riceviamo proprio ORA Questo Messaggio?
Perché Queste Situazioni saranno sempre più presenti nella Nostra Vita.
Sempre di più ci troveremo a Re-agire in un Modo per Noi Nuovo.
Accogliere queste Reazioni diverse fa Parte del volerci Bene, del voler accettare ciò che l’Istinto – la Nostra Parte più Profonda – suscita in Noi per uno Scopo Evolutivo.
Nell’analizzare le Nostre Nuove Re-Azioni dobbiamo mettere un Grandissimo Amore verso Noi Stessi.
Mai come ORA quello che ci può aiutare a mantenere la Rotta limpida, pulita, certa, sicura è l’Aderenza a Noi Stessi permeata da un Grandissimo Amore.
Non è mai abbastanza dire: AMATEVI.
In Questo Momento, ORA, noi dobbiamo essere Pieni d’Amore per Noi Stessi.
Siamo Cellule scese su Questa Terra per realizzare la Nostra Programmazione Interiore, e dobbiamo cercare di portarla avanti al Meglio seguendo le Indicazioni della Vita.
Tutto questo non è semplice, perché siamo immersi in un Tipo di Società che ci ha condizionato e continua a farlo Massicciamente.
Un Tipo di Società dove tutto è messo in Discussione, dove il Dibattito è Quotidiano, dove le Ragioni di Uno devono diventare le Ragioni di Tutti.
Ma Non è così che funziona l’Evoluzione.
L’Evoluzione rispetta le Ragioni di Ognuno, perché in Ognuno di Noi c’è una Programmazione Diversa, quindi ciò che è giusto per Me può Non esserlo per un Altro.
Soltanto volendoci molto, molto bene, percependoci Veramente come Cellula di un Corpo che ha il solo Compito di aderire alla Propria Programmazione Interiore possiamo avanzare sicuri con Semplicità.
Non lasciatevi frastornare da troppi Discorsi: analizzate solo ed esclusivamente il Vostro Istinto, quello che vi suggerisce la Vostra Parte Interiore.
Analizzatela con Grandissimo Amore.
Ricordatevi che, così facendo, Non sbagliate: fate solamente Esperienze.
Nell’avanzare Non dovete aver Paura se siete Diversi dagli Altri, se Non siete capiti, se talvolta vi sentite Soli: in Realtà Non lo siete.
Come Cellule di un Corpo, non potete essere Soli.
Nell’Amore per Voi Stessi dovete includere anche la Leggerezza, la Gioia e, in Questo Momento così particolare sulla Terra, anche la Relatività.
Tutto è Vero e Tutto è Falso, Tutto è Giusto e Tutto è Sbagliato.
Non c’è nulla di Assoluto.
L’Energia sta cambiando e porta alla Luce certi Scenari, ma al Contempo ne annulla Altri che poi torneranno più Forti di prima…
Tutto questo avviene in Modo turbolento, rapido, coinvolgente.
Non fermatevi quindi a pensare dove sia il Giusto e dove l’Errore giudicando in Base alle Informazioni che vi vengono fornite: ascoltatevi, perché è Solo dal Vostro Interno che può arrivare la Risposta.
La Vostra Interiorità sarà smagliante, Pronta a rispondervi quanto più Voi avrete Amore per Voi Stessi, quanto più vi sentirete Cellula, quanto più sarete in Contatto Autentico con Voi Stessi, pieni d’Amore, di Gioia, di Allegria, di Relatività e di Leggerezza.

© 2017 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Weneed