Spinta al Cambiamento | Carla Parola Official website

 

Nell’Essere Umano la Spinta al Cambiamento avviene quasi sempre di Fronte ad una Insoddisfazione Materiale che si sta vivendo.
Davanti ad una Realtà che Non soddisfa Pienamente, il Desiderio di cambiare viene quasi Automatico e Non come via di Fuga, ma semplicemente come un aderire alla Propria Esigenza Energetica di Armonia.
Se l’Essere Umano Non vive in Armonia, sente istintivamente che deve cambiare.
Quella che può essere definita “Via di Fuga” è il Voler eliminare le Situazioni che hanno provocato la Scontentezza senza averle capite.
Voler fuggire dalle Situazioni che hanno generato Insoddisfazione ma che sono ancora Incompiute, che Non hanno ancora espresso Tutto il Loro Insegnamento vuol dire fuggire.
Bisogna sempre analizzarsi a Fondo e, quando arriva il Desiderio di Cambiamento, capire che c’è Insoddisfazione.
Questa Insoddisfazione è chiaramente legata ad Eventi Specifici molto concreti, reali.
Vogliamo cambiare quegli Elementi o vogliamo fuggire da Essi?
È qui che dobbiamo trovare la Capacità di Essere Chiari.
C’è poi il Cambiamento che arriva perché, dinanzi alla Spinta al Cambiamento, abbiamo analizzato le Situazioni che ci rendevano Disarmonici, ci siamo Resi Conto di averle gestite Bene, le abbiamo Metabolizzate, le abbiamo Accettate nella Nostra Vita e, a quel Punto, si produce in Noi un Cambiamento Spontaneo.
Improvvisamente Non vediamo più la Situazione in un dato Modo, ma abbiamo un Modo Diverso di percepire Non soltanto la Nostra, ma anche le Altre Situazioni di quel Tipo.
È come se improvvisamente il Bicchiere fosse diventato Mezzo Pieno invece che Mezzo Vuoto.
Questo perché abbiamo ragionato molto sul Fatto che il Mezzo Vuoto ci rendeva scontenti, ansiosi, paurosi, e tutto il Lavoro che abbiamo fatto produce in Noi, in Modo Naturale, la Vibrazione Positiva del Cambiamento.
Fuggire dalle Situazioni Non è mai salutare, perché una Situazione che lasciamo a Metà senza averne capito l’Insegnamento ne attira un’Altra ancora più coinvolgente, più forte, più pregnante.
Il che per la Nostra Visione della Vita vuol dire più Pesante.
Il Cambiamento è anche agevolato da un’Enorme Massa di Individui che stanno cambiando.
Moltissime Tematiche che erano dibattute in un Certo Modo, con la Vibrazione più Pesante della terra, ORA vengono viste con una Vibrazione più aderente al Cosmo, una Vibrazione più Energetica.
Tutta Questa Massa di Informazioni più aderenti al Cosmo fa sì che i Campi di Informazione si stiano saturando con queste Frequenze, per cui il Cambiamento in Molti Esseri è Repentino, avviene quasi a Loro Insaputa.
Non sono Individui “Scelti a Caso” qua e là: sono Esseri che al Loro Interno hanno sempre avuto Aspirazione all’Armonia, al Benessere Interiore.
Forse non sapevano neppure da Dove cominciare per ottenere Questo, ma avevano un’Insoddisfazione Latente circa il Loro Modo di vivere.
ORA improvvisamente è come se vedessero la Loro Vita in Modo Positivo e la Loro Capacità Mentale si focalizzasse solo sul Lato Positivo del Vivere.

© 2017 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Weneed