Poveri di Spirito | Carla Parola Official website Poveri di Spirito – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Poveri di Spirito

Il VERO Senso della Povertà è da intendersi come quella della Spirito. Poveri di Spirito e non necessariamente Poveri di Mezzi di Sostentamento.

Il POVERO DI SPIRITO è colui che ha in sé Umiltà profonda, radicata, è Colui che non vuole apparire, che non sovrasta gli Altri, è Colui che COSTANTEMENTE si confronta con gli Altri non per giudicare, ma solo per imparare ed arricchire Se Stesso di Esperienza.
Chi è Povero di Spirito non rinnega gli Agi e le Comodità che la Vita gli porge, ma ha la Leggerezza di viverle con illuminata Partecipazione verso gli Altri.
ORA è necessario che chi usufruisce di Doni speciali, di Carismi Divini, si attivi per porgerli e per parteciparli anche agli Altri.
SOLO I POVERI DI SPIRITO SONO CONTENITORI IN GRADO DI RICEVERE I TESORI DIVINI.
Solo i Poveri di Spirito possono arricchire Se Stessi e distribuire ciò che ricevono anche agli Altri.
Chi si sente arrivato, chi presume di Essere nella Verità, chi si sente realizzato perché in Pace con Se Stesso, ma non con gli Altri…. NON È POVERO DI SPIRITO.
IL VERO POVERO DI SPIRITO si abbandona al Fluire degli Eventi e si lascia assalire da Dubbi e Ripensamenti Fruttuosi per l’Evoluzione: è solo sviscerando e risolvendo i Dubbi che possiamo avvicinarci sempre più alla Verità.
IMPARATE AD “ESSERE”, SEMPRE E COMUNQUE.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »