Protezione divina | Carla Parola Official website Protezione divina – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Protezione divina

 

Non dovete avere Ansie e Dubbi, né tantomeno Paura per ciò che accade. Dio Misericordioso ha già sistemato Tutto fin nei più Piccoli Particolari: a Voi solo la Passiva-Attività, la completa Aderenza al Suo Disegno.
Esortiamo Voi Tutti a non dimenticare mai di essere solo ed esclusivamente Strumenti di Dio e non Individui Svincolati da Qualunque Disegno.
Sappiate essere sempre attenti ai Segnali che ricevete e sempre presenti a Voi Stessi, per far sì che l’Armonia Interiore fuoriesca e irradi ogni Vostro Evento.
Non tacete su quello che sentite giusto, non pensate che questo vi riguardi e quello no: in ogni Posto in cui siete c’è Qualcosa che vi riguarda, che deve farvi pensare, riflettere e poi agire.
Ogni Persona che incontrate sia per voi Motivo di Studio: non lasciate Nessun Incontro senza Significato; sono gli Altri che sovente vi aiutano a capire se siete o no sulla Via Giusta.
Se vi mettete a Confronto con gli Altri e avvertite i Loro Turbamenti o le Loro Gioie, o le Angosce, o le Paure, e le valutate in Relazione a Loro Stessi e poi a Voi, potete capire se avete già vissuto – quindi superato – i Loro Stati d’Animo e soprattutto come li avete superati.
Se siete sicuri di Voi Stessi potete anche rendere sicuri gli Altri, viceversa è meglio, per Voi, tacere.
Sappiate riconoscere negli Altri il Vostro Cammino già percorso e aiutare tutti con Amore e Gioia.
Dio non permette a Nessuno di nuocervi e di usarvi: Egli stende su di Voi una Coltre d’Amore e vi immerge nel Dimenticatoio Terreno; usa cioè la Vostra Energia qui nel Cosmo, la attiva, la fa pulsare e, da qui, voi ricevete solo le Informazioni che vi servono Momento per Momento; questo fa sì che la Parte di Energia che vibra a Livello Terreno sia circoscritta, in Modo tale da permetterle di rimanere nascosta e così di non essere colpita da Negatività Vaganti.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »