Ricerca | Carla Parola Official website Ricerca – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Ricerca

La Ricerca di Se Stessi, del Senso Profondo della Vita, dell’Autentico Significato e Valore che ha il Percorso Terreno, deve necessariamente arrivare ad un qualche Tipo di Conclusione.
Perché è importante arrivare ad una Conclusione?
Perché è solo da lì che si può ripartire per una Ulteriore Ricerca.
Cercare all’Infinito sempre sullo Stesso Tema, senza approdare ad una Conclusione, porta l’Individuo a “sprecare” Risorse importanti che potrebbero essere meglio utilizzate.
Sovente chi ricerca ad Oltranza si chiude a Idee o Ipotesi che non sente proprie, scarta con Decisione ogni Tesi che non si accorda con il Proprio Sentire e continua a privilegiare la Propria Visione della Realtà.
Questo non è un Atteggiamento errato in assoluto, ma è semplicemente un Modo Dispersivo di intendere la Ricerca.
La Vibrazione Principale per intraprendere una Proficua Ricerca è l’Umiltà. Umiltà che ci fa sentire Scintille Energetiche inserite in un Tutto d’Amore.
È proprio partendo da Questo Presupposto che si può attuare una Giusta e Sana Ricerca.
Come Scintilla Energetica, dotata di Caratteristiche sia Terrene che Cosmiche, si può approdare alla Conclusione, alla NOSTRA Conclusione, che ci spinge Oltre e ci mette in Condizioni di “iniziare” una Nuova Ricerca, la quale ci porterà ad una Ulteriore Conclusione e poi ci permetterà di ripartire ancora e così via.
Questa Riflessione è importante in Momenti così particolari come quello che l’Umanità sta ORA affrontando.
Tanti, troppi Esseri Umani si sentono “arrivati”, ragionano e perfino “pontificano” sulle Proprie Conclusioni senza tendere ad andare Oltre.
Questo Scritto non intende spingere l’Individuo a decidere a Tavolino la Prossima Ricerca da affrontare, ma vuole semplicemente evidenziare il Meccanismo Energetico che è alla Base della Ricerca.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »