Come Chiedere alla Vita | Carla Parola Official website Come Chiedere alla Vita – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Come Chiedere alla Vita

 

Come possiamo fare per comprendere Esattamente le Risposte della Vita ai Nostri Quesiti?
Prima di Tutto dobbiamo porre il Quesito nei Termini Giusti: se chiedo Come poter fare una Certa Cosa, la Vita tace, poiché – se io la voglio fare – la Vita, rispettosa del Mio Libero Arbitrio, lascia Campo Libero alla Mia Personalità, alla Mia Intelligenza, alla Mia Capacità di fare.
Se invece chiedo che Cosa quell’Esperienza mi debba insegnare, allora cambia Tutto.
In Questo Caso l’Indicazione di Quale Vibrazione io debbo emettere nella Gestione di Quella Situazione arriva in Modo Chiaro.
Le Situazioni si presentano non soltanto per essere risolte terrenamente, ma anche e soprattutto per darci un Apporto Energetico che in Quel Momento necessitiamo.
Quindi, con Quale Vibrazione risolvo Quella Situazione?
Posso farlo con la Pazienza, la Gentilezza, la Calma, la Paura, la Determinazione…
È questo che dobbiamo chiederci: con Quale Vibrazione stiamo gestendo l’Evento?
Dopodiché, facendo Silenzio in Noi, abbiamo la Possibilità di capire veramente qual è la Strada Giusta, dal Momento che non abbiamo voluto chiedere alla Vita la Soluzione ma ci siamo posti nella Condizione di voler capire a che Cosa ci serviva quell’Evento.
Non appena ci poniamo in Questa Condizione, la Risposta è chiara, molto chiara, poiché, mettendo la Vita al Primo Posto, si fa Luce in Noi.
Tu, Vita, tu, Parte Superiore, sei in grado di agire perché la Parte Mentale – soggetta al Libero Arbitrio – ha fatto un Passo Indietro.
Dobbiamo quindi sempre chiedere a che Cosa serva l’Evento e perché sia giunto nella Nostra Vita.
La Vita Non fa Ingiustizie, quindi qualunque Evento ci attiriamo è finalizzato a farci capire, attraverso la Soluzione, Qualcosa di Noi, ed a portare il Contributo Energetico che l’Energia richiede per la Nostra Evoluzione.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »