Consapevolezza e Coerenza | Carla Parola Official website Consapevolezza e Coerenza – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Consapevolezza e Coerenza

Ogni Volta che il Nostro Pensiero corre veloce verso il Futuro, così come ogni Volta che corre – anche meno veloce ma con Insistenza – verso il Passato, Noi subiamo dei Contraccolpi.
Le Nostre Cellule non hanno più Stabilità perché viviamo il Presente senza Consapevolezza.
È un Discorso che abbiamo fatto moltissime Volte, ma ORA è particolarmente importante ribadirlo perché, vivendo con la Nuova Energia attivata, con i Flussi Energetici che ci attraversano Noi dobbiamo dare all’Energia la Possibilità di “invadere” le Nostre Cellule facendole vibrare alla Frequenza del Nuovo.
Ciò è assolutamente impossibile se il Nostro Pensiero Non è posizionato sull’Attimo presente, e soprattutto se Non è consapevole.
Se andiamo Avanti o Indietro con il Pensiero, siamo ugualmente attraversati dalla Nuova Energia, ma Non ne traiamo Beneficio.
Per trarre Beneficio dalla Nuova Energia sono necessarie due Parole d’Ordine: la Consapevolezza e la Coerenza.
Queste Vibrazioni sono ORA alleate della Nuova Energia per cambiare il Nostro Stato vibratorio.
Il Cambiamento talvolta viene avvertito dall’Individuo sotto forma di Malesseri fisici, che sono però superficiali e quasi del tutto privi di Fondamento.
Essi vanno e vengono facendoci sentire Non “perfettamente sani”, ma sono in Realtà Manifestazioni dello “Scombussolamento” portato dal Nuovo Tipo di Energia che si sta instaurando.
Oltre allo “Scombussolamento” fisico si avverte anche uno “Scombussolamento” emotivo causato dal Nostro Reagire istintivamente in Modo Inconsueto dinanzi a Situazioni che abbiamo già affrontato molte Volte con Modalità diverse.
Tutto questo ci sorprende.
La Sorpresa che proviamo nei Confronti del Nostro Modo di reagire è proprio una delle Caratteristiche della Nuova Energia.
Parlando della Nuova Energia dobbiamo tener Conto del Fatto che, anche se Essa investe Tutti globalmente, per far sì che le Cellule ne siano permeate e che avvenga un Cambio vibrazionale sono necessarie la Consapevolezza e la Coerenza.
A Questo Punto vorrei chiarire meglio cosa intendo per Coerenza.
In Relazione alla Nuova Energia la Coerenza è un’Aderenza totale al Proprio Istinto.
Il che Non significa dover sempre affermare la Stessa Cosa, ma semplicemente Essere fedeli all’Istinto, che di Volta in Volta mi farà dire Questo o Quello, ma sempre nell’Ottica di Servire l’Energia.
Cambierò quindi Idea o Modo di fare soltanto Se e Quando il Mio Istinto lo richiederà su Sollecitazione dell’Energia.
La Coerenza non è perciò riferita al Modo di pensare, ma in Relazione al Proprio Istinto.
Nel Momento in cui sono Coerente nel voler progredire seguendo un Percorso Evolutivo, Non posso che aderire al Mio Istinto, anche quando ciò non è “conveniente” oppure quando mi spiazza o entra in Contraddizione con il mio Modo di pensare e di agire consueto.
Nel parlare di Coerenza intendo proprio questo: una Coerenza Primaria, un’Accettazione di Sé ed un Fare, un Dire, un Agire, un Progredire attraverso il Proprio Istinto e Non attraverso i Condizionamenti Mentali.
ORA ogni Cosa legata al Vecchio deve essere mantenuta leggera: i Nostri Modi di fare passati sono Nostri, ci appartengono ma devono essere leggeri, perché quando ci troviamo a Vivere ed a Reagire in un Modo diverso dobbiamo poter superare il Vecchio velocemente, e ciò è possibile soltanto se nel frattempo ci siamo mantenuti leggeri.
Se invece il Vecchio è vissuto come Parte integrante di Noi – in Modo Pesante, Determinato – e Non vogliamo cambiare Idea per non contraddirci, rendiamo tutto estremamente Difficile.
Cerchiamo quindi di vivere Tutti l’Avventura del Nuovo con Semplicità, Coerenza e Leggerezza.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »