Specificità | Carla Parola Official website Specificità – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Specificità

In Questo Momento di Confusione che la Terra e l’Umanità stanno vivendo è importante tenere Presente l’Unicità del Proprio Essere.
Voglio sottolineare molto Questa Unicità perché, pur facendo Parte di un Tutto, l’Essere Umano – così come la Cellula di un Grande Corpo – ha delle Specificità che non possono essere assimilate ad Altre se non nella Misura di Base, che è l’Appartenenza al Divino.
Tutti facciamo Parte del Tutto, Siamo Uno, ma Ognuno ha le Proprie Specificità e queste non devono essere abbandonate, mistificate e soprattutto sconosciute a Noi Stessi.
Dobbiamo capire Queste Specificità che ci contraddistinguono e privilegiarle, non rinunciare ad Esse per amalgamarci agli Altri quando non lo sentiamo Giusto.
Il Principio è sempre lo stesso: l’Altro ci serve come Specchio, come Stimolo, è il Mezzo affinché possiamo conoscerci meglio.
Quando abbiamo “usato” l’Altro per la Conoscenza di Noi Stessi e abbiamo riscontrato che ci sono delle Diversità, che queste Specificità di cui parliamo sono reali, concrete, forti, allora non dobbiamo contraddire Noi Stessi per andare incontro agli Altri.
Perché è importante sottolineare con Grande Forza il Mantenimento della Specificità?
Perché in un Momento di Confusione è estremamente facile perdersi.
Notate come sia Tanta la Confusione, come Tanta sia la Dialettica, come Tutti siano Contro Tutti: ci sono Menti Subdole, Astute, Preparate che vogliono insinuare in Voi Logiche che non sentite giuste.
Dovete invece difendere il Vostro Modo di vedere la Vita e le Situazioni, la Vostra Percezione della Realtà, senza abdicare minimamente a Voi Stessi.
È importante mantenersi “fuori” dal Sistema, perché il Sistema tende ad omologare, perché è più facile controllare le Masse Omologate, ma se non siete in Sintonia non abdicate a Voi Stessi.
Questo è importante perché tutto quello che avete attorno tende a sopraffarvi, perfino le Amicizie che in Questo Momento percepite come “Sopra le Righe”, Fastidiose; ci sono Tanti Tentativi di Intromissione per farvi cambiare Idea, per farvi aderire a Logiche che non sentite Vostre.
Valutate ciò che vi è offerto dagli Altri, gli Stimoli, i Momenti di Riflessione, ma se non li sentite giusti per Voi, tornate a Voi Stessi più forti di prima.

I commenti sono chiusi .

© 2024 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »