Fasi dell’Evoluzione | Carla Parola Official website Fasi dell’Evoluzione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Fasi dell’Evoluzione

 

Sublime è la Coscienza di chi vuole capire, di chi si impegna per non vivere solo la Terrenità, ma in Modo vero e profondo la Spiritualità.
Dovete sviluppare un Dualismo stretto e serrato, Razionale-Irrazionale, per arrivare ad avere una Rara Personalità.
Quando il Dualismo sarà diventato Univoco, non ci sarà più Contrapposizione ma Simbiosi e Assimilazione di ogni Vibrazione sensoriale che venga da Voi emessa o subita.
Non lasciatevi deviare da Altrui Verità: sono Facce di un’Unica Verità che perde Sostanza e Valore se analizzata e sezionata: dovete sentirla in Voi Unica e Totale.
Le varie Fasi dell’Evoluzione passano attraverso Sensazioni ed Esperienze sempre diverse, eppure sempre uguali.
Diverse perché non sono rivolte quasi mai allo stesso Argomento, ma uguali perché il Meccanismo che le anima è identico e immutabile:
Bene-Male Ascesa-Discesa
Evoluzione verso Dio e non solo Gratificazione Terrena.
Sorridete convinti a chi vi avvicina, non celatevi, non rifiutate il vostro Aiuto a Nessuno, sappiate essere Faro luminoso per l’Umanità angosciata e sofferente.
In Voi c’è già Tutto il Vostro Futuro già vissuto, già compiuto, già eseguito. Nella vostra Energia c’è già l’Essenza di Tutto questo, c’è l’Impegno che avete profuso per capire, per non cedere alle Logiche Terrene; ORA non potete deviare con la Mente Terrena quello che già È.
Aspettate con Serenità gli Eventi: sono mirati a sviluppare il Vostro Destino. Non possono essere né belli né brutti, sono come devono essere, come il Volere Divino vuole siano.
Non Incertezze, ma Fiducia,
non Paura, ma Serenità,
non Ansia, ma Pace.
Dio vi ama, vi protegge, siete Sue creature, investite di Compiti grandi ed impegnativi, ma proprio per questo dovete Essere Grandi e Consapevoli.
Quando aderite totalmente al Volere Divino non mutate i vostri Pensieri: resistete alle Pressioni di chi vi vorrebbe solo terreni, non sollecitate Eventi che hanno già il loro Corso, il loro Compimento, non porgete la Vostra Parte più debole agli Altri, celatela in fondo a Voi Stessi; non manifestate Fretta, Scontento, Abbattimento, Elementi che non devono essere vostri: inquinano il Vostro Essere.
Siate radiosi, convinti, superbamente convinti di essere nella Via giusta.
Dio vi ama, con Amore vi segue, sentite questo Amore, usatelo per farvene Scudo, ricordatevi che Nulla di quello che Dio vuole da Voi può essere fallace o doloroso, se vi impegnate a farlo Vostro seguendo il Vostro Istinto e non la vostra logica.

CON AMORE VIVETE,
CON GIOIA PORGETEVI:
DIO È CON VOI.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »