Scoprire se stessi | Carla Parola Official website Scoprire se stessi – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Scoprire se stessi

Cercare Se Stessi è sempre favorevole, perché nel ri-cercare Se Stessi si ha la Sensazione di non perdere Tempo: è una delle Poche Cose che l’Essere Umano ha la Sensazione di fare come Qualcosa di utile.
Tuttavia nel ricercare Se Stessi non sempre si ha Successo.
Perché?
Perché troppo spesso l’Individuo tende a volersi vedere in Base a come gli Altri lo percepiscono, e quando si avvicina alla Sua Vera Essenza, se ne discosta perché invaso dalla Paura.
Trova troppo impegnativo viversi fino in fondo per come veramente è.
Tutto ciò però non toglie il Bello della Ricerca, perché comunque la Voglia di ricercarsi c’è.
Quando avviate un Processo di Ricerca di Voi, dovete anche tener presente che se vi fermate, vi impaurite, vi stancate e vi lasciate condizionare, fate un Torto a Voi Stessi.
Diversa è la Persona che non ha Voglia di conoscersi e di cercarsi: questa può fare ciò che vuole, si impone agli Altri per come è, Molte Volte è scontenta, triste, perfino rabbiosa, ma non pensa che attraverso la Conoscenza di Sé possa migliorare il Suo Stato Emotivo.
Questo è un Caso a parte.
Chi invece vuole conoscersi Meglio, inizia un Percorso di Interiorizzazione del Pensiero e dei Sentimenti e si ferma, fa un Grandissimo Torto a Se Stesso.
Per meglio dire, più che un Torto compie un Sopruso nei Confronti della Sua Energia che lo spinge a volersi capire: è l’Energia che istiga l’Individuo a entrare in Contatto con Se Stesso per poter dare il Meglio di ciò che è.
Se però disattendete a tutto questo, colpite la Parte più elevata che è in Voi.
Lasciare un Lavoro a metà per Paura, Condizionamento o Pigrizia è Qualcosa che non deve avvenire, perché il Danno che questo Comportamento provoca è veramente elevato.
Tante Malattie si manifestano proprio quando la Persona che si era avviata alla Conoscenza di Sé ha chiuso la Porta, gli Occhi e non vuole più continuare la Ricerca per Paura.
La Malattia si manifesta affinché l’Individuo possa nuovamente prendere Contatto con Se Stesso e nuovamente interrogarsi.
Saggia Cosa è iniziare la Scoperta di Sé e portarla avanti con Serenità, Tranquillità, Gioia e soprattutto Fiducia nella Vita, che vi farà scoprire Lati di Voi Meravigliosi.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »