Agire | Carla Parola Official website Agire – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Agire

Il Messaggio che vi dedico questa Sera è corto, incisivo e adatto a ciascuno di Voi.
Non pensate di essere in Errore.
In questo Momento è necessario, in Maniera assoluta, non avvilire tutto quello che avete immesso in Voi.
Non potete ignorare ciò che attraverso la Conoscenza, la Speculazione e l’ Informazione mentale è entrato a far parte della vostra Energia e lo sentite, lo percepite.
Quando agite siate coerenti con Tutto ciò che sentite dentro di Voi, non mettetevi in Discussione, non tornate indietro, non fate Ragionamenti sui Ragionamenti che già avete fatto.
Abbandonatevi all’Istinto e agite di Conseguenza.
Se ci sarà Errore sarà Errore veniale e l’Istinto vi suggerirà subito come sanarlo.
Questo perché agite con giusta Intenzione per cui non verrete minimamente “colpevolizzati” agendo con l’Istinto.
E’ importante questo, altrimenti si rimane sempre al Punto di Partenza, perché voi avete sempre la Possibilità di capire, capire e ancora capire…poi subentra il Momento in cui percepite, sentite dentro…ma il Terzo Passaggio deve essere quello dell’Agire.
Se non si agisce di Conseguenza con quello che si è capito e poi percepito, si fa un Passo indietro e così facendo si svilisce l’Energia che vi ha dato tutte le Opportunità per capire.
Con questo non voglio dire che sarete infallibili, dico solo che ORA dovete entrare nella Terza Fase dell’Evoluzione che è quella della Semplicità, della Linearità, della Relatività.
Tutto questo si ottiene quando si agisce ascoltando il proprio Istinto, senza ragionarci troppo sopra, senza aver Paura di sbagliare, senza mettersi in Discussione ogni Volta.
E’ importante affidarsi alla Vita, che vi segnala quello che è giusto per voi e se ORA siete davanti ad un Evento, a una Situazione è perché li avete cercati voi e la Vita ve li ha porti affinché possiate Agire con l’Istinto senza, ripeto ancora, tornare sempre sulle stesse Decisioni, sugli stessi Pensieri e soprattutto senza colpevolizzarvi.
Cercate di essere voi stessi nel Modo veramente più completo, più semplice e più fermo possibile.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »