Bellezza | Carla Parola Official website Bellezza – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Bellezza

 

Parlare della Bellezza in un Mondo che fa di Tutto per soffocarla, stravolgerla, ignorarla è quasi un Azzardo.
Parlare della Bellezza in Senso Cosmico, come Vibrazione, è Qualcosa da fare in Punta di Piedi, Piano Piano: bisogna entrare in Questa Vibrazione con una Delicatezza Incredibile, perché la Bellezza è una Vibrazione Fragile, che è stata vilipesa, soffocata, calpestata per Troppo Tempo.
La Bellezza a Livello Cosmico è una Vibrazione potente, solida, salda come le Altre, ma scendendo di Frequenza e diventando Bellezza Terrena, percepibile dall’Essere Umano, diviene una Vibrazione Fragile e perfino sfilacciata, perché per Troppo Tempo è stata ignorata se non sfregiata.
Voglio invece riflettere sulla Bellezza del Creato, sull’Armonia del Creato e soprattutto sulla Bellezza come Forma Armonica.
Non esiste una Forma più Armoniosa di un’Altra: arrivo persino ad affermare che un Insieme di Forme Disarmoniche può dar Luogo ad una Grandissima Armonia, può sprigionare una Vibrazione Potentissima di Armonia derivata dalla Somma di tante Forme Disarmoniche.
Com’è possibile Questo?
È possibile perché l’Intenzione di Chi ha messo Insieme Queste Forme Disarmoniche era quella di creare un’Armonia.
In Questi Ultimi Secoli invece il Genere Umano ha voluto, in Tutti i Modi, esaltare la Disarmonia, vivendola con Caparbietà, imponendola agli Altri; l’Armonia era vista quasi come una Debolezza: bisognava osare, sperimentare, portare Nuove Acquisizioni, Nuove Forme, ma tutto Ciò con un’Intenzione così assurda, così intrisa di Protagonismo, così Deleteria per la Bellezza che il Risultato è stato Caotico.
La Bellezza è stata Soffocata.
Ci ostiniamo a voler vedere come Belle cose che Belle non sono: sono solo Frutto di Mode, imposte a Noi da Altri, che dopo un Lavaggio Sapiente del Cervello Umano vengono fatte passare per Belle anche se non lo sono.
Le Persone più Sensibili lo sentono istintivamente.
La Bellezza deve tornare a trionfare perché Ciò significa che il Genere Umano è pronto per una Rinascita, per Andare Avanti, è pronto per servire l’Evoluzione.
L’Evoluzione si serve della Bellezza in quanto Armonia, ma soprattutto in quanto la Bellezza, quando è espressa in Forma Concreta, risente Moltissimo dell’Intenzione di chi agisce, di chi crea, di chi opera: per dar Vita a Qualcosa di Bello l’Intenzione deve essere Bella.
Il Trionfo della Bellezza equivale alla Salvezza dell’Umanità, perché un’Umanità che vuole salvarsi, che vuole progredire, che è cosciente di Essere al Servizio dell’Evoluzione non può che voler esprimere la Bellezza ed esprimerla totalmente, proprio perché animata da una Giusta Intenzione.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »