Il Cambiamento | Carla Parola Official website Il Cambiamento – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Il Cambiamento

 

Parlare di Cambiamento vuol dire mettersi nella Condizione di pensare che niente è immutabile e che Nessun Attimo è uguale ad un Altro.
Questa è la Cosa più importante: mutiamo continuamente, mutano le Nostre Cellule, la Nostra Percezione, però a volte ciò che non muta è il Nostro Modo di vedere la Realtà.
Se il Cambiamento che avviene a Livello Cellulare, Fisico (inevitabile perché in Natura tutto muta) incontra la Barriera del Nostro Modo di pensare rigido, assoluto, ostinato, avviene uno Scontro.
È importante capire che in Noi esiste una Propensione Naturale al Cambiamento sia sul Piano Fisico che del Campo Magnetico, ma non nel Campo Energetico, perché l’Energia può cambiare soltanto se c’è la Consapevolezza dell’Essere Umano.
Se non sono consapevole del Cambiamento, non ne posso usufruire.
Dire in Senso Generale che la Terra sta cambiando, che ci sono Vibrazioni più forti, più accelerate che ci portano a mutare ha un Senso, ma usufruire di questo Cambiamento è possibile solo se ci inseriamo in questa Scia Energeticamente Evoluta.
Dobbiamo essere Noi a seguire l’Evoluzione, altrimenti, se ci arrocchiamo con Ostinazione nei Nostri Pensieri, nel Nostro Modo di vedere la Vita, rifiutiamo il Cambiamento.
Il Contrasto fra la Vita che si evolve attraverso il Cambiamento Automatico che avviene nelle Cellule e la Barriera Rigida che deriva dalla nostra Mente fa sì che si crei la Malattia, un Corto Circuito per cui siamo costretti a ripensarci, a rivedere le nostre Posizioni.
Per uscire dall’Impasse la Cosa più importante è farci Piccoli, fluttuare e capire che quello in cui credevamo ha portato ai Risultati che stiamo vivendo, per cui se si tratta di Malattia, Confusione o Stanchezza significa che il Nostro Modo di vedere deve cambiare.
Parlare di Cambiamento ha un Significato estremamente profondo quando l’Essere Umano lo Prova in Prima Persona.
Parlandone possiamo gratificarci, ma quando percepiamo questo Cambiamento in Noi, quando una Mattina ci svegliamo e la Situazione che ieri ci appariva confusa ORA ci appare chiara, allora capiamo che il Cambiamento c’è stato e ORA noi SIAMO quel Cambiamento.
Il Consiglio che voglio darvi è quello di usufruire dell’Accelerazione della Frequenza Terrestre per fluire con questa Accelerazione.
Il Vostro Pensiero non deve fermarsi più di un secondo sulle solite Situazioni: non pensate sempre alle Stesse Cose, non spaccate il Capello in quattro, non cercate più di vedere il Problema da tutte le Angolazioni, ma cercate piuttosto di capire il Momento che state vivendo e poi chiudete la Mente per permettere all’Energia di suggerirvi, attraverso l’Istinto, il Modo migliore di condurre la Situazione o l’Evento.
Questo perché attraverso l’Accelerazione i Pensieri non possono assolutamente rimanere fermi altrimenti si contorcono su Se Stessi, diventano pesanti, si crea un Blocco che ostacola il Cambiamento.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »