CAMBIARE LOGICA | Carla Parola Official website CAMBIARE LOGICA – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

CAMBIARE LOGICA

Portiamo l’Attenzione su quello che ci circonda: il Mondo degli Affetti, del Lavoro, la Società, le Informazioni che ci giungono dal nostro Paese e da tutto il Mondo.
Portiamo l’Attenzione e valutiamo tutto con un Occhio nuovo: non lasciamoci più prendere dagli stessi Sentimenti, ma cerchiamo di vedere tutto in Modo nuovo.
Il Nuovo avanza, c’è.
Molti sono disorientati perché faticano a Percepirlo, mentre Altri ne sono assolutamente convinti perché vivono già nel Nuovo, hanno già in loro la Dimensione nuova e quindi attirano il Nuovo.
Come si fa per riuscire ad immettersi nel Nuovo, a viverlo, a palparlo, a percepirlo in Modo completo?
Cambiando la Polarità, cambiando Modo di vedere le Situazioni.
Le Situazioni sono sempre le stesse, ma ORA hanno bisogno di essere viste in un’Ottica diversa, valutate con un altro Metro.
Non facciamo più Riferimento ai Parametri propri delle Logiche vecchie, perché Quelle ormai le abbiamo capite, ci sono appartenute e ORA con grande Onestà, Coerenza, Obiettività dobbiamo osservarne i Risultati.
Se il Risultato ci soddisfa, se ci corrisponde, se ci appaga, manteniamo quelle Logiche, se però il Risultato non è quello che volevamo o che speravamo fosse abbiamo Necessità di cambiare queste Logiche.
Cambiamole in modo Coerente, Concreto, e tutto attorno a Noi Cambierà.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »