Cellule pulsanti – meditazione | Carla Parola Official website Cellule pulsanti – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Cellule pulsanti – meditazione

Cerchiamo di rilassare la Mente e visualizziamoci come Esseri di Luce, che incamerano Luce e riescono a diffonderla attorno a Loro.
Dobbiamo vederci pulsare.
Concentriamoci su Questa Luce che arriva a Noi e si espande.
Tutte le Nostre Cellule ne sono interessate.
Dopo esserci visualizzati globalmente, visualizziamoci come un Insieme di Cellule Pulsanti, dando ad Ogni Cellula la Capacità di pulsare nella Luce.
Se c’è una Parte del Nostro Corpo che è carente, bisognosa di più Luce, concentriamoci su di Essa ed osserviamo come pulsa.
Noi Siamo Luce ed abbiamo la Capacità di espandere il Nostro Campo Energetico attorno a Noi, ed anche la Capacità di collegarci continuamente, istintivamente, con il Cosmo tutto, da cui Questa Luce proviene.
Non è banale sentirsi Esseri di Luce: è semplicemente un Modo diverso di vivere, di ragionare, di porgersi, di gestire la Nostra Vita e tutte le Nostre Situazioni.
Nella Luce c’è Tutto, assolutamente Tutto.
Come Esseri di Luce abbiamo accesso a Questo Tutto, ne facciamo Parte, quindi Siamo il Tutto.
Questo è un Concetto che nobilita la Nostra Vita, che ci eleva a Pensieri, Atteggiamenti, Gesti non banali, non scontati.
Avere Consapevolezza di Noi come Essere di Luce ci deve portare a ragionare sempre ascoltando il Nostro Istinto.
Quando la Mente, con la Sua Logica Razionale, ci suggerisce un Pensiero, cerchiamo di percepire quello che Esso suscita in Noi.
Se è un Pensiero che ci dà Pace, che ci è affine, che ci può dare persino Gioia, portiamolo avanti e rendiamolo concreto.
Se invece è un Pensiero che porta con sé Dubbi, Paure, Disagio, Ansia.. sigilliamolo e rimandiamolo alla Vita affinché lo depuri, lo pulisca e ce lo restituisca luminoso.
Durante la Giornata percepiamoci come Esseri di Luce, soprattutto quando le Circostanze ci stringono e ci costringono ad Atteggiamenti burberi, scostanti, agitati, quando le Situazioni Non sono – o perlomeno a Noi non sembrano – favorevoli.
Forse Queste Circostanze sono lì proprio per ricordarci che Siamo Esseri di Luce e che dobbiamo fare un Salto di Qualità.
Davanti alla Difficoltà non agitiamoci subito per risolverla, ma chiediamoci perché è nella Nostra Vita e chiediamole Aiuto.
A Volte le Difficoltà hanno il Solo Scopo di ricordarci che Noi Siamo la Vita, che Siamo Esseri di Luce e che in Tutte le Situazioni esiste la Soluzione.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »