Coincidenze | Carla Parola Official website Coincidenze – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Coincidenze

 

I Segni che la Vita invia sono sempre molto, molto chiari.
Perché allora Alcune Persone stentano a capirli e a riconoscerli?
Semplicemente perché hanno la Mente così Piena delle Loro Idee, Progetti, Aspettative che non riescono a capire ciò che la Vita in Quel Momento vuole dire e dove vuole indirizzarli.
Fare Caso alle Coincidenze, a ciò che ci accade, è una Modalità veramente semplice, facile per metterci in Armonia con la Nostra Parte Superiore, la Parte che non passa attraverso la Mente ma attraverso la Cosmicità che è in Noi.
Anche la Mente è Parte della Cosmicità, ma vibra al Livello della Terra, dove non c’è la Possibilità di prevedere.
La Cosmicità invece ci mette nella Condizione di capire ciò che accadrà, di capire dove i Nostri Gesti ed Azioni ci porteranno, proprio utilizzando i Segni.
Troppo spesso ci ostiniamo ad ignorare Questi Segni, a voler ignorare a Tutti i Costi l’Avvertimento che la Vita ci porge, perché ci sentiamo così bravi, attivi, intelligenti nel superare i Problemi e gli Ostacoli da non chiederci se sono veramente Ostacoli o se piuttosto non siano Indicazioni che la Vita ci porge per farci Cambiare Rotta.
Quando ci affidiamo, quando Dentro di Noi scatta la Consapevolezza di voler aderire alla Nostra Parte Cosmica, alla Parte Divina che è in Noi, alla Parte che sa e non a quella che si nutre semplicemente della Razionalità del Momento e dell’Ora, noi abbiamo fatto ciò che la Vita ci chiede: affidarci con Convinzione, Consapevolezza e Grande Determinazione.
L’affidarsi non può essere intermittente: mi affido perché spero che succeda questo, mi affido perché so che non posso arrivare da solo alla Soluzione e sfido la Vita per vedere se è in Grado di porgermela.
L’affidamento Vero e Convinto, quello che è in Grado di far scaturire la Soluzione, è intriso di Umile Certezza: Io sono certo che la Vita mi darà ciò che è giusto per Me.
Questa Certezza ci pone nella Condizione di attirare ciò che è giusto per Noi.
Se invece perseguiamo con Furbizia, con i Nostri Sotterfugi, pensando di affidarci ma vigilando perché non si sa mai…, nel Dubbio che la Vita si dimentichi o possa porgerci ciò che non vogliamo, in modo da essere sempre in Tempo a correggere il Tiro, allora vuol dire che vogliamo quella Situazione e non Altra, perché siamo convinti che Quella e soltanto Quella sia la Situazione Migliore per Noi.
Facendo così noi freniamo la Possibilità che la Vita ci porga veramente il Meglio, credendo di Volere il Meglio ma non rendendoci Conto che ciò che perseguiamo può essere un Meglio Momentaneo che ci appaga, un Meglio Contingente che spesso ci toglie da Situazioni ingarbugliate, ma non sapendo che quel Meglio può diventare il Peggio, perché la Soluzione trovata ci porta su di una Strada dove non dobbiamo andare, dove ci sono Insidie, Trabocchetti.
Affidiamoci e saremo così in grado di capire i Segni della Vita e di lasciarci guidare verso quello che è VERAMENTE il Meglio per Noi al di là della Limitata Visione della Nostra Mente.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »