Concetto di Cosmo | Carla Parola Official website Concetto di Cosmo – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Concetto di Cosmo

Solo quando il Pensiero si acquieta, l’Energia “lavora” e, quando “lavora”, l’Essere umano “sente”, percepisce una Sollecitazione a capirsi meglio, a meglio sintonizzarsi con Se stesso e con il Cosmo tutto.
Il Concetto di Cosmo Non è ben assimilato dal Genere umano.
Chi Non pensa o Non crede nella Parte “spirituale” dell’Individuo, si sente autorizzato a pensare al Cosmo come ad una Entità concreta, comprendente Altri Pianeti, Stelle, e quanto ancora sarà scoperto.
Chi vede nel Cosmo anche una Emanazione energetica, un Complesso di Frequenze, che Non “producono” solo Pianeti, Frequenze e Vibrazioni, “sente” in qualche Modo di appartenere al Cosmo, perché consapevole di essere permeato dalle stesse Frequenze che permeano il Cosmo tutto.
Nel Cosmo c’è tutto: la Vibrazione e la Frequenza che attraversano l’Essere umano attraversano anche chi Non si mette in Sintonia con il Cosmo.
Qui avviene una profonda e radicale Differenziazione.
Chi ha la Consapevolezza di Essere Cosmo, di essere Parte di questo Complesso energetico, si lascia permeare e “usa”, “sfrutta” le Vibrazioni per progredire.
Chi Non crede o Non si mette in Sintonia con il Cosmo, pur essendo “investito” dalla Vibrazione permeante, Non ne avverte i “Sintomi”, ma ne assorbe le Frequenze.
Questo porta spesso nell’Individuo a Cambiamenti anche radicali che riguardano il Carattere e la Visione della Vita e quindi degli Eventi.
Queste Frequenze-Vibrazioni, che sono proprie del Cosmo tutto, provengono dalla “Creazione” o meglio da ciò che è ancora imponderabile per l’Essere umano.
Sforzatevi di immaginare tutto ciò che potete concepire con la Mente: Voi, gli Altri, la Natura che vi circonda, l’Universo intero come un tutt’uno di Energia.
Una immensa Palla energetica che tutto contiene.
Ciò che è contenuto nella Palla Non solo è Frequenza vibratoria, atta a generare la Materia, ma è anche un “qualcosa” atto a creare Realtà diverse, Pensieri, Sensazioni…
È chiaro che affinché questa Palla Non si deformi o peggio esploda, è necessario che al Suo Interno regni l’Armonia.
Armonia che Non è data dalla Uniformità delle Frequenze, ma dal loro Bilanciamento.
ORA scendiamo nella Materia, in mezzo agli Esseri umani fruitori ed emanatori di Vibrazioni.
C’è chi emana Positività e la incamera e chi emana ed incamera Negatività.
L’Ammasso positivo deve essere bilanciato dall’Ammasso negativo.
Ecco spiegato quello che voi definite Bene e Male.
Due Forze che devono bilanciarsi.
ORA è assolutamente necessario un Chiarimento fondamentale, affinché questo altissimo Concetto Non venga travisato.
Il cosiddetto Male che deve bilanciare il Bene, Non necessariamente deve essere vissuto, espresso, esternato.
Il Male è contenuto nella Vibrazione-Frequenza del Bene perché ogni Vibrazione-Frequenza è positiva, negativa e neutra.
Così come nel Male è contenuto il Bene.
Il Bilanciamento è già perfetto dall’Inizio della Creazione.
Nulla avrebbe avuto la Possibilità di vivere e svilupparsi, se non aderendo a questa Regola perfetta del Bilanciamento del Positivo-Negativo-Neutro.
ORA
Sembra a Molti che il cosiddetto Male abbia sopraffatto il Bene, alterando così l’Equilibrio perfetto del Cosmo.
NON è assolutamente così.
Mai come in questo Momento, l’Equilibrio è stabile e la Predominanza della Vibrazione positiva sta “soffocando” la Vibrazione negativa.
Vibrazione negativa che rimane a Bilanciamento del Positivo, ma che non si manifesterà più in Modo concreto.
Concetto difficile e qui espresso con una Semplicità voluta per far capire a Ognuno di Voi che Non dovete temere il Male, che Non dovete vivere in preda alla Paura, ma dovete essere consapevoli che la Vibrazione positiva, non solo è presente, ma sta aumentando di Intensità in Modo da neutralizzare la Vibrazione negativa.
Avanzate decisi sulla Via che la Vita vi sta porgendo, consapevoli e certi che la Vostra Emanazione positiva Non va dispersa, ma si aggiunge alle Altre Emanazioni positive e che, tutte assieme, “soffocano” la Vibrazione negativa che Altri emettono.
È vicino il Momento dove Ognuno non avrà più Bisogno di leggere e parlare di questi Concetti, ma li vivrà in Modo spontaneo e naturale.
AMATEVI.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »