Consapevolezza Ora | Carla Parola Official website Consapevolezza Ora – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Consapevolezza Ora

Perché in questo Momento la Consapevolezza deve essere più marcata, più forte, attenta, precisa e – soprattutto – più coerente? Perché in questo Momento la Consapevolezza ha invaso la Terra.
Avendo invaso la Terra, la Consapevolezza ha Necessità di essere consolidata, diventando Patrimonio di Ognuno di Voi, ed è quindi assolutamente necessario non fare Nulla – assolutamente Nulla – per disturbarla.
La Consapevolezza è una Vibrazione e come tale può essere considerata l’Internet del Cosmo, perché girando vi porta Informazioni e al Tempo stesso le prende da Voi per portarle ad Altri.
È quindi estremamente importante essere aderenti a Se stessi sempre, e soprattutto essere coerenti.
Questa Consapevolezza, che già fa Parte del Nuovo Paradigma, deve consolidarsi, e per consolidarsi ha bisogno dell’Apporto di Ognuno di Voi.
Nello stesso Tempo se vi arriva una Vibrazione, un’Informazione che è già consolidata proprio nel Nuovo Paradigma, e voi non l’accogliete, non la fate vostra, non la vivete in Armonia con il Nuovo Paradigma, avrete un Danno, perché l’Informazioni vi è arrivata in quanto siete in Grado di capirla e gestirla; essendo però Voi in quel Momento incoerenti (perché vi riferite ancora al Vecchio Paradigma), create un Danno che non va ad Altri ma si ripercuote su di Voi.
Ecco perché Situazioni che avrebbero già potuto essere risolte ad un certo Punto non lo sono più, ed altre Cose che avrebbero potuto avere uno Sbocco assolutamente positivo si confondono, si allontanano e talvolta si annullano.
Essere consapevoli ORA vuol dire aver capito finalmente il Senso della Vita: aver capito che siamo qui per aiutare l’Evoluzione, siamo qui per fare un Percorso di Crescita personale usufruendo e aiutando anche gli Altri, perché dagli Altri arrivano delle Informazioni che ci sono utili allo stesso Modo in cui noi diamo loro le nostre Informazioni utili, per cui nostra Cura deve essere quella di mandare Informazioni positive e non negative.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »