Consiglio | Carla Parola Official website Consiglio – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Consiglio

Questo è un Messaggio molto semplice, e soprattutto un Messaggio che è già presente in Voi.
Non vi dirò niente di Nuovo, ma alimenterò il Desiderio di aderire a Voi stessi con Leggerezza.
In questo Momento insisto sulla Leggerezza perché la Società è diventata veramente pesante, come Effetto del Nuovo Paradigma che si sta radicando e spinge “fuori” il Vecchio Paradigma. Quest’ultimo resiste e purtroppo i Mezzi d’Informazione e Parte della Società, ancorati al Vecchio Paradigma, determinano questa Pesantezza, destinata però ad andarsene per lasciare posto al Nuovo, il quale ORA ha Bisogno, per radicarsi, di Coerenza e anche di grande Leggerezza.
Se partecipate a tutto ciò che viene manifestato, se vi lasciate abbattere, se entrate nel Circuito della Paura.. non contribuite a radicare il Nuovo.
Bisogna osservare le Manifestazioni del Vecchio Paradigma come un “Qualcosa” che è destinato ad allontanarsi, anche se a Malincuore. Ed è per questo che si agitano e urlano: non vorrebbero andarsene, ma il Nuovo incalza.
Comunque sono Manifestazioni destinate ad andare.
Dovete essere consapevoli, convinti che il Nuovo è in Consolidamento e che voi siete già parte del Nuovo. Lo sentite, lo volete vivere, testimoniare, e allora non potete che agire con Leggerezza.
Non prendete Posizioni rigide quando la Situazione è pesante, non lasciatevi coinvolgere in Discussioni sterili che vi riguardano poco perché avete già chiara la Visione di ciò che deve essere.
Il Consiglio che vi porgo è quello di esprimere Voi stessi e i vostri Pensieri sempre e solo quando sentite di essere accettati, capiti, certi di non fare un “Buco nell’Acqua”.
Non vogliate imporvi a tutti i costi, non esprimetevi in modo impositivo, piuttosto tacete.
Sapete di far parte del Nuovo e che vivere in una Vibrazione d’Amore, di Condivisione vi fa stare Meglio che aderire ad una Vibrazione pesante che abbrutisce.
Queste Convinzioni tenetele per voi, condividetele solo con chi vi può capire e aspettate con grande Fiducia e Serenità che il Nuovo Paradigma finalmente si consolidi e scacci il Vecchio, coinvolgendo tutte le Forze migliori che ORA sono in Campo.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »