Creare la Nuova Realtà | Carla Parola Official website Creare la Nuova Realtà – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Creare la Nuova Realtà

 

Ogni Volta che il Pensiero ritorna al Passato, Ogni Volta che siete assaliti dalla Malinconia, dal Rimpianto, dal Rimorso e perfino dalla Gioia per Qualcosa che si riferisce al Passato, sforzatevi di tornare – quasi con Violenza – prepotentemente e subitaneamente al Presente.
Ricordatevi che sulla Terra stiamo vivendo un Ciclo Nuovo, un’Era Nuova
La Nuova Energia non si nutre più del Passato.
Se continuate a suscitare in Voi i Ricordi, le Emozioni – sia Positive che Negative – che si riferiscono a Ciò che avete già vissuto, istantaneamente vi collocate in Quel Periodo, in quell’Evento, in Quella Vibrazione che attiene alla Vecchia Energia.
ORA è importantissimo non pensare al Passato ma vivere con Consapevolezza, Attimo per Attimo, il Presente e, soprattutto, viverlo aderendo perfettamente a Noi Stessi, consapevoli di stare creando una Nuova Realtà.
La Parola “creare” non può farci Paura, non può inibirci, non può farci sentire Inadeguati.
Noi, come Parte del Divino, creiamo, creiamo continuamente, e creiamo innanzitutto la Nostra Realtà.
La Realtà che ORA ci avviamo a creare con la Nuova Energia è una Realtà che potrei definire “scoppiettante”, particolare: una Realtà Nostra fino in Fondo ma di cui ancora non sono evidenti i Contorni, i Limiti, che non ci permette di percepire come ci troveremo in Essa.
Ciò avviene affinché non possiamo Preordinare Nulla: dobbiamo immergerci, vivere l’Attimo consapevoli del Fatto che stiamo creando la Nostra Vita, Ogni Momento, e non dobbiamo avere Nessuna Aspettativa, Nessuna Paura o Remora, ma solamente Curiosità.
Dobbiamo essere curiosi di Ciò che andremo ad Essere, a vivere, a percepire.
È Chiaro che Tutto Questo Discorso si regge su una Certezza: la Vita è Amore, Noi siamo la Vita e quindi siamo Amore; vivendo con Continuità Questa Frequenza d’Amore, quello che Noi creiamo non può che essere amoroso, attinente all’Amore.
Bandiamo da Noi la Paura, il Dubbio, l’Ansia ed immettiamo come Base, come Fondamento del Nostro vivere Questa Certezza d’Amore.
La Vibrazione d’Amore è potentissima e permea Tutte le Altre Vibrazioni.
Quando ci muoviamo nella Vita aderendo ad Essa Consapevoli (in quanto partecipi di Questa Vibrazione), tutta la Nostra Vita acquista una connotazione d’Amore.
Ci verrà allora istintivo, naturale non ragionare più in Termini di Prima o Dopo, paurosamente, ma riusciremo a lasciarci andare al Momento, capendo che siamo a Scuola, che stiamo facendo un Bellissimo Percorso Scolastico e che in Questo Momento abbiamo già superato Molti Corsi, Molti Esami, Molte Valutazioni, per cui ORA ci sentiamo sicuri di Noi.
Siamo pronti per assumere un Nuovo Ruolo: quello dello Scolaro-Maestro.
Questo è proprio un Ruolo della Nuova Energia: Scolaro perché si impara continuamente, la Vita ci porta sempre Cose Nuove e quindi c’è sempre la Tensione dello Scolaro che deve imparare Qualcosa.
Maestro perché creiamo con Maestria.
Aderendo a Questa Nuova Vibrazione non abbiamo più Dubbi: riusciamo a fluire nella massima Semplicità senza soffrire più.
Quest’Affermazione può sembrare Folle, in quanto la Sofferenza sulla Terra c’è ed è Parte della Vita, ma la Sofferenza vissuta come Insegnamento, come Momento di Riflessione è più che sopportabile.
Fluiamo nella Vita con Semplicità, con Grande, grandissima Semplicità.
Sentiamoci Artefici della Nostra Vita, consapevoli di avere tutti gli Strumenti per creare il Meglio per Noi.
Un Meglio che non deriva da Aspettative o da Bisogni Materiali che la Società ci impone di soddisfare, e nemmeno da Apparenze che vogliamo in tutti i Modi perseguire: il Nostro vivere deve consistere semplicemente nel lasciarci andare alla Magia della Vita, alla Consapevolezza di Essere Parte del Divino, e come tali Onnipotenti.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »