Energie | Carla Parola Official website Energie – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Energie

 

La vostra Energia proviene da Dio Padre, come ogni Energia vivente.
Dio è il Tutto ed il tutto è Dio.
La Natura delle singole Energie è sempre speculare al Disegno divino.
Dio è la Luce, l’Energia che abita ogni Forma di Vita – Materia o Essenza – Ombra del Tutto.
Quando l’Energia smette di divenire e diviene ESSERE, è Dio e quindi Luce.
Questo significa che l’Energia già inglobata nella Luce non può agire e divenire, ma solo limitarsi ad Essere, perché parte di Dio attiva ed in Lui inglobata.
Se Dio percepisce Disarmonia nel divenire dell’Energia, annulla o richiama questa Energia a Lui, con Modalità e Mezzi diversi per ogni singola Frequenza energetica.
Nel suo Essere non può esserci Disarmonia, ma solo Perfezione assoluta. Chi ancora non è inglobato totalmente nell’Essere, ha il Compito di progredire fino ad uniformarsi completamente al Disegno divino, in Modo tale da entrare definitivamente nella più alta Frequenza del Tutto.
Ci sono Energie già inglobate e già nella Luce che discendono a Frequenze “inferiori” per speciali Compiti e per diretta Programmazione divina.
Non tutta la Massa energetica scende però di Vibrazione, ma solo la Parte necessaria per attivare la Materia; la rimanente resta nella Luce, quindi nel Dio assoluto e perciò nella Perfezione.
I Turbamenti di tali Energie sono così frequenti e così marcati perché esse non si assoggettano al Modo di vivere e di essere di altre Energie a più “bassa” Frequenza. Questo non le rende perfette in Senso terreno, ma perfette in Senso cosmico, perché loro continuano ad essere pervase da Logica ed Istinto solo divino.
Terrenamente parlando non sono diverse, ma si distinguono solo per la Coerenza e la Volontà poste al di sopra della Logica e della Razionalità.
C’è però un Rischio molto grosso: che queste Energie vivano la loro Parte inserita nella Materia in Modo non idoneo, cioè negativo; ciò provoca enormi Danni a loro ed alla Struttura di Collegamento che le tiene avvinte al Tutto.
In tal Caso si verifica una perversa Volontà di fare, del Male, la loro unica Ragione di Vita.
Di ciò tuttavia non risente la parte che vibra all’Unisono con il Tutto, perché questa è immune da ogni Contaminazione.
In ogni Caso la Parte terrena di queste Energie si manifesta in Modi ed Espressioni sempre eclatanti e coinvolgenti per le Masse, sia nel Bene che nel Male.
Apparentemente hanno Corpo, cioè Materia, come gli altri, ma in Realtà questo Involucro è solo una Parvenza: le loro Vibrazioni trascendono la Materia e questa non influisce nello Sviluppo energetico già completato.
In questi Esseri lo Scambio fra Corpo, Anima e Spirito non avviene se non in Modo superficiale: si manifestano cioè Riscontri fisici solo per segnalare che lo Spirito sta risvegliando Attitudini passate e riportando in Movimento Energie sopite, ma non c’è più Evoluzione e quindi tutto è avvertito in Modo assai blando.
Essere una di queste Energie non è difficile più che per le altre, perché qui tutto gia È; ed è solo necessario esserne coscienti e vivere con Coerenza e Aderenza al proprio Istinto.
Nel Caso di esseri negativi il Discorso è simile: hanno poche e rare Malattie, hanno Forza e Caparbietà ma – ripeto – solo per produrre Male a scapito di Molti.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »