Eventi del Futuro | Carla Parola Official website Eventi del Futuro – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Eventi del Futuro

 

Questo è un Discorso molto importante.
Quando vengono ipotizzati degli Avvenimenti, delle date (ad es. 2012), ma soprattutto delle Catastrofi che riguardano il “Futuro”, bisogna mantenere dentro di sé una Certezza: ognuno sarà al Posto che più gli compete, ognuno sarà dove Dio, il proprio Dio interiore, vorrà trovarsi in quel Momento.
La Cosa più importante da capire è solamente questa: in un Momento in cui c’è sulla Terra un Cambiamento di Vibrazione, o per meglio dire di Frequenza, Nulla potrà più essere come prima, e quindi le Forze che sono – direi violentemente – preposte a questo Cambiamento porteranno necessariamente degli “Sconquassi”.
Posso dirvi una Cosa con assoluta Certezza: Niente è determinato.
È necessario che ogni Persona che venga a contatto con certe Informazioni riesca a mantenere l’Equilibrio, non dico senza dare Peso a queste Cose, ma inserendole in un Discorso con i Punti interrogativi finali: Sarà? Non sarà?
Dovrebbe altresì augurarsi che sia solo ciò che Dio permette per il nostro Bene, con il minor Trauma possibile.
Allora è molto più facile che queste Calamità non accadano.
È vero che ricevere delle Informazioni non è casuale, ma è anche vero che queste Informazioni vanno gestite con la propria Sensibilità.
Se una Massa enorme di Esseri aspetta la Terza Guerra mondiale, questa arriva perché è chiamata, voluta.
Se viceversa le Persone non pensano a questa Eventualità, non per Scaramanzia, ma semplicemente perché coscienti che ciò potrebbe avvenire come non avvenire, allora l’Evento rimane in uno Stato di fFuttuazione e non si rende operativo.
Quindi ciò che era stato previsto come certo non accade, rimane a Livello di Ipotesi, insieme ad una rosa di Possibilità fra cui ci sarà quella che il Genere umano sceglie di vivere.
Ecco perché c’è del Tempo davanti a voi, affinché ognuno possa contribuire al Passaggio ad una Frequenza superiore nel Modo più veloce e indolore possibile.
Ricordatevi che è dentro ognuno che questo Passaggio deve essere veloce e indolore.
In tal caso il Passaggio alla Dimensione superiore avverrà senza grossi Traumi.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »