FERMATEVI | Carla Parola Official website FERMATEVI – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

FERMATEVI

Quando il Discorso non può essere fatto in modo Lineare, quando la Confusione è Sovrana, quando i Venti di Guerra sono più che Venti, sono Tornadi, bisogna Fermarsi, Chiudersi in se stessi, Sentirsi Parte del Divino.
Sentire che Ognuno di noi è al Posto Giusto nel Momento Giusto: questo è Quello che può dare Stabilità.
Vi esorto a Non avere Paura: la Paura fa fare Passi Falsi, fa fare Cose Precipitose, fa Correre perfino dove poi Non c’è Sbocco. Quindi il Consiglio che vi do è questo: Fermatevi, Nessuno di voi è Minacciato, state Fermi, state Fermi. Ci sono Situazioni Esplosive che poi si Sgonfiano, ci sono Piccoli Focolai, Piccoli Accenni che poi Divampano e che diventano Enormi. Quindi Non perdete di Vista l’Obiettivo che è quello di Essere al Servizio dell’Evoluzione. Non fatevi confondere da Diversivi che vengono messi in Atto perché voi Non siate più Aderenti a Voi stessi.
L’Unico Modo Giusto, Sano di affrontare i “Problemi” che in questo Momento sono sulla Terra è quello di chiudersi in se stessi, trovare l’Armonia e la Pace, Scacciare la Paura e vivere in Serenità senza Sensi di Colpa. La Vita è Equilibrio e quindi tante Persone soffrono e tante Persone devono essere Serene per mantenere questo Equilibrio, ricordatevelo Sempre. Sono Momenti Difficili, ma sono anche Momenti estremamente Costruttivi. Ognuno di Voi deve Costruire se stesso e Tutto quello che è Esterno a Voi deve servire per una Riflessione Personale. Non Ascoltate i Dibattiti. Non Prendete Posizioni. Tutti hanno Ragione, Tutti hanno Torto. Chi Destabilizza, chi Uccide, chi Minaccia è sempre dalla Parte del Torto. Quindi voi Chiudetevi in voi stessi: questo è veramente più che un Consiglio, una Raccomandazione, direi che è un Ordine. Cercate la Bellezza, la Pace e l’Armonia. Circondatevi di Persone che sono Affini a voi. Ridete. Anche se i Momenti sono Tragici, la Vita continua. Voi Non siete chiamati in Causa in Prima Persona, se non per fare Emergere dal vostro Interno l’Armonia. Tutto deve servire per un’Armonia interiore. Non potete far niente sul Piano Pratico. Io vi esorto veramente a Non Parteggiare, a Non seguire questi Dibattiti Sterili, Pilotati, Manovrati. State nella Natura, state in Pace, lo ripeto, state fra Persone Affini. Non andate sempre a Dibattere le stesse Cose. Nutritevi di Bellezza, Armonia, Pace, Simpatia, Allegria. E non sentitevi in Colpa per questo. Dovete essere quella Parte Serena che compensa la Parte Sofferente in questo Momento. Pregate per Loro, mandate Luce. Sappiate che ci sono, ma non per questo Svilite la vostra Vita nel Dolore, nella Sofferenza, nella Paura, soprattutto. È la Paura che viene messa in Campo ogni Volta che “qualcuno”, decide di Punire l’Umanità. Gli Scopi, i Disegni che ci sono a Monte di tutto Questo Non vi devono Riguardare, dovete semplicemente Pensare che siete Esseri Multidimensionali, che la Vita sulla Terra è soltanto un Passaggio e che Siete su moltissime Altre Dimensioni. Quindi dovete vivere Ogni Evento Terreno in modo Relativo. Osservate: bisogna imparare ad Osservare. Questo è Importantissimo. Pace, Tranquillità, Serenità, Bellezza Devono essere veramente le Vostre Parole d’Ordine. Quando sentite Pace dentro di voi, Difendetela in tutti i Modi. Il Modo più Sano per farlo è quello di Non Partecipare a questi Eventi: Osservarli, per farsi una propria Idea, ma Non su quello che ci viene Porto perché è talmente Manovrato, è talmente Inquinato che vi Condiziona senza fare Chiarezza. Siete Esseri Divini, non dimenticatevelo Mai. La Divinità che è dentro di Voi vi fa essere Sereni anche in Mezzo alla Tempesta; Nulla vi può Scuotere quando la Vostra Certezza è Radicata e Profonda, quando Voi continuamente, vi ripetete, Io sono un’Energia al Servizio dell’Evoluzione.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »