Gioia – meditazione | Carla Parola Official website Gioia – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Gioia – meditazione

Il Messaggio di Oggi è improntato alla Gioia: Gioia di vivere, Gioia per questo Percorso Terreno spesso così faticoso, Gioia come Vibrazione che deve invadere il nostro Essere.
Non è una Vibrazione Semplice la Gioia, perché molto spesso l’Essere Umano ne ha Paura.
Nelle Difficoltà, dopo le Lamentele noi tiriamo fuori la Parte Forte, determinata, autoritaria di Noi Stessi e ci accingiamo a risolvere i Problemi.
La Gioia molte Volte ci spiazza: siamo quasi superstiziosi, non vogliamo dimostrarla, esibirla; è come se non dovesse far Parte della Nostra Vita.
Immaginiamoci in questo Momento su un Prato Bello, Fresco: non c’è Troppo Caldo né Troppo Freddo, ci sono Fiori di ogni Forma e Colore.
Entriamo in questo Prato non come Elemento Umano, ma come Elemento Energetico: noi Siamo Energia.
Ci confondiamo con l’Erba, con i Fiori: siamo quell’Erba e quei Fiori.
C’è un Grande Senso di Pace, di Serenità.
È una Gran Fatica staccarsi da questo Prato per essere nuovamente un Corpo, una Mente.
È Fatica pensare al Vivere Quotidiano, ma dobbiamo farlo.
Ci siamo caricati di Gioia, di Serenità, e ORA affrontiamo la Quotidianità.
Cerchiamo di visualizzare la Gioia anche se non possiamo darle una forma precisa, concreta; possiamo però vederla come Energia, come Piccole Spirali Luminose che permeano il nostro Essere.
Ruotano Attorno e Dentro le Nostre Cellule.
Facciamo uno Sforzo di Immaginazione e uniamo il Prato alle Nostre Cellule: le Cellule come Fili d’Erba, gli Organi come Fiori.
Tutto è animato da questi Vortici Luminosi.
Dentro di Noi c’è un Grande Movimento.
Ci sono tutti i colori, c’è Forza, Armonia: in questo Momento stiamo vibrando alla Frequenza della Gioia.
Nessun Pensiero è nella nostra Mente: noi Siamo il Prato e Siamo le Cellule, Siamo i Fiori e al Tempo Stesso i Nostri Organi, Siamo Parte di un Tutto.
Siamo fusi nel Tutto.
Con la Gioia che ci permea affrontiamo tutti gli Inconvenienti della Vita in Modo migliore, più positivo, più consapevole; con la Gioia avanziamo verso l’Evoluzione in Modo sicuro.
Non dobbiamo aver Paura della Gioia, non è vero che solo attraverso la Sofferenza c’è Evoluzione: la Sofferenza è un’Esperienza della Nostra Vita, quella che serve a farci riconoscere, a farci tirar fuori la Nostra Parte più forte e determinata, quella Forza che ci dà la Possibilità di superare le Difficoltà, ma quando abbiamo riconosciuto questa Forza dobbiamo dare Spazio alla Gioia.
La Gioia accettata, riconosciuta, vissuta ci porta in uno Stato Evolutivo di grande Armonia.
La Gioia porta con sé la Gratitudine verso la Vita, la Benevolenza verso gli Altri Esseri Umani e verso gli Eventi.
Cerchiamo di Essere sempre consapevoli di essere Energia, di essere composti da Vibrazioni, da Frequenze, e soprattutto cerchiamo di essere consapevoli dello Scopo della nostra Vita: andare verso l’Evoluzione.
Un’Evoluzione attuata attraverso la Gioia è molto più stabile e consapevole di quella che si realizza attraverso la Sofferenza.
Abituiamoci a gioire di Tutto iniziando dalle Piccole Cose, dalle Piccole o Grandi Coincidenze, riconoscendo l’Aiuto che la Vita continuamente ci porge.
Non dimentichiamoci questa Immagine: noi Energia in un Prato che ci dà Gioia, che ci accoglie, che ci carica di Forza.
Noi Corpo Umano che si lascia attraversare dall’Energia della Natura, che si sente un tutt’Uno con la Natura, noi Parte del Tutto, Parte vibrante che ha lo Scopo di vibrare in Modo Armonioso.
Portate con voi questa Serenità, attivatela ogni Volta che vi sentite stanchi, perplessi, dubbiosi, tornate all’Immagine di voi Energia fusa nella Natura, Parte del Tutto.
Con Gioia torniamo consapevoli del Momento che stiamo vivendo, del Qui ed ORA.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »