Gioire con la Vita | Carla Parola Official website Gioire con la Vita – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Gioire con la Vita

Vi do un Consiglio e uno Sprone: cercate di godervi la Vita, Ognuno nel Proprio Ambito, con le Proprie Possibilità, ma al Limite di queste.
È questo un Consiglio che voglio darvi perché quando ci sono Momenti bui, inquietanti, l’Essere Umano è portato a rinchiudersi e a vedere la Gioia della Vita, le Possibilità che la Vita porge, come eccessive.
È come se l’Essere Umano si volesse autocensurare, autolimitare.
Non così deve essere.
Se la Vita vi dà la Possibilità di Essere Felici, di fare Qualcosa che vi rende felici, voi dovete accettare questa Possibilità e non pensare che la state sottraendo ad Altri o che Altri ne sono privi.
No, la Vita sta dando a Voi questa Possibilità e voi dovete gioirne.
La Condivisione è bellissima, meravigliosa e stiamo entrando proprio nell’Era della Condivisione, ma la Condivisione deve essere dettata dal Proprio Istinto.
Quando questo non dice di condividere, ma di gioire esclusivamente di Qualcosa, non dovete sentirvi in Colpa.
Ripeto che in questo Momento è importante vivere con Gioia, sereni, al Limite delle Possibilità che la Vita dà.
Non vi si chiede di fare più di quanto possiate fare, di fare Debiti per soddisfare un Desiderio, ma neppure di negarvi un Desiderio per la Paura del Futuro.
Questo Pensiero deve portarvi a vivere Qui e Ora, nel Momento Presente, con la Consapevolezza che la Vita vi ama, che vi sta dando delle Gioie, delle Soddisfazioni, e se attorno a voi vedete delle Macerie e voi non ne siete toccati non sentitevi in Colpa.
Se vi fossero toccate le Macerie voi sareste stati lì; se siete Altrove è perché la Vita ha previsto per Voi un Altro Percorso.
Il Senso di Colpa è una Vibrazione deleteria: vi fa vivere male, scontenti e soprattutto vi rende irriconoscenti verso la Vita.
Se la Vita vi premia, ringraziate e gioite, non abbiate Sensi di Colpa.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »