Il Disagio | Carla Parola Official website Il Disagio – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Il Disagio

 

La Sensazione di Disagio è strettamente legata alla Consapevolezza.
Se faccio Qualcosa che Non è in Armonia con Me Stesso e ne sono consapevole, avverto subito un Senso di Disagio.
Il Disagio Non va sottovalutato Mai, neanche quando la Logica ci dice che il Nostro Comportamento non poteva e non doveva essere Altro che Quello.
Il Disagio ci segnala che ci sarebbe stata un’Altra Possibilità: quella di agire in un Modo Diverso.
In tal Caso cosa si deve fare?
Accogliere il Disagio, prendere Atto che esiste e cercare di capire a Chi o a che Cosa si riferisce, dopodiché Non fare Nulla.
Il Non fare è alla Base della Consapevolezza.
Il fare presuppone sempre un’Iniziativa della Mente, un Volere della Nostra Personalità.
Il Non fare vuol dire invece affidare Tutto Quello che ci riguarda alla Nostra Parte Superiore.
Non esiste una Vita dove non succeda Niente o dove Non si faccia Niente.
Ma un Conto è agire mossi dal Nostro Volere, e Altro Conto è fare in Relazione alla Nostra Parte Superiore che ci indica la Strada, ci apre le Porte, ci suggerisce il da farsi.
La Consapevolezza porta proprio a questo: a Non Fare.
Un Non Fare però Molto Attivo, perché nel Non Fare emettiamo delle Vibrazioni che sono Basilari per Star Bene e che si fondano sulla Fiducia nella Vita.
Sono Vibrazioni che scaturiscono dalla Consapevolezza di Chi siamo, di che Cosa Siamo e di Quello che è lo Scopo della Nostra Vita su questa Terra.
Con Esse si attiva poi anche la Vibrazione della Leggerezza e della Curiosità nei Confronti di Ciò che la Vita farà: stiamo ad osservare Quali Porte si apriranno.
Vivere in Questo Modo è semplice, facile, ma diventa difficile per via di come siamo stati educati: a soffocare anziché ascoltare il Nostro Istinto più Profondo.
La Difficoltà però non deve spaventarci, perché nel Momento in cui abbiamo Consapevolezza di Noi come Esseri Divini, come Cellule di un Corpo, come Microcosmo nel Macrocosmo, la Vita ci viene incontro e ci fa capire, ma soprattutto ci fornisce una Grande Determinazione.
Questa è un’Altra Vibrazione che ha a che fare con la Consapevolezza: la Determinazione di perseguire una Strada che porti all’Armonia e ci conduca ad Essere Noi Stessi Fino in Fondo.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »