In-Formazione | Carla Parola Official website In-Formazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

In-Formazione

 

L’Essere Umano è In-Formazione.
L’Essere Umano è un Campo Energetico Informato e in Continua Formazione.
Questo è un Concetto assolutamente Semplice poiché, se Noi ci percepiamo come Energia, l’Energia è Informazione e Noi Esseri Umani siamo IN-Formazione.
Che cosa cambia nel Nostro Quotidiano se adottiamo questa Visione della Vita?
Poco o nulla se lo pensiamo soltanto a Livello Mentale.
Se invece “sentiamo” profondamente Nostro questo Concetto, allora cambia Tutto.
Disquisire di Energia e “sentirsi” Energia sono Due Cose Diverse.
Nel disquisire di Energia, nel parlare di Noi come Energia, nell’affermare che siamo Energia Noi coinvolgiamo la Mente, che è quindi paga di questo Concetto di cui può fare Sfoggio, può esserne convinta fino in fondo, ma se il Concetto non passa nella Modalità del “Sentire”, nelle Nostre Fibre Profonde, rimane assolutamente in Superficie, e quindi nella Nostra Vita non cambierà Nulla.
Se invece riusciamo ad effettuare il Passaggio che ci porta a “Sentirci” Energia, radicandolo profondamente in Noi, scattano un Grandissimo Senso di Appartenenza al Tutto ed un’Umiltà Profondissima, per cui nel Nostro Agire Quotidiano riusciamo ad emettere delle Vibrazioni che non potremmo emettere altrimenti.
Allora vivremo, agiremo, opereremo sempre con Grandissima Consapevolezza.
La Consapevolezza apre la Porta alle Vibrazioni più Alte, che sono incamerate dal Nostro Nucleo Energetico, e da quel Momento Tutta la Visione della Nostra Vita cambia.
Dobbiamo In-Formare Noi Stessi a partire da questo Concetto: Noi Siamo Energia.
Dobbiamo trarre da Ogni Evento le Informazioni Giuste dal Punto di Vista delle Frequenze, delle Vibrazioni che emettiamo, e non dei Risultati che otteniamo sul Piano della Pura e Semplice Materialità.
Mentre “Informiamo” le Nostre Cellule con queste Vibrazioni, Noi ci Formiamo, nel Senso che diamo Forma alle Nostre Cellule, al Nostro Essere, al Nostro Campo Energetico: una Forma che sarà sempre più armoniosa, pulsante in Armonia con l’Universo Tutto.
Quello dal Pensarci al “Sentirci” Energia è un Passaggio Estremamente Importante.
Quando abbiamo fatto questo Passaggio, le Informazioni che attingiamo attraverso gli Eventi che siamo chiamati a gestire sono profonde, vere, costruttive. Consapevoli.
Se, viceversa, ci limitiamo a Pensarci Energia, valuteremo i Fatti ed il Nostro Agire con Grande Superficialità.
Saremo forse convinti di fare Analisi giuste, sensate, profonde, ma saranno sempre a Livello dell’Apparenza, perché carenti del “Sentire” Energetico.
La Nostra Forma Energetica in questo Caso non muterà, perché le Informazioni espresse al Solo Livello Mentale non potranno agire sul Nucleo Energetico.
L’Esortazione che voglio farvi è quella di fare un Bagno di Umiltà, perché soltanto così possiamo sentirci Veramente una Cellula dell’Universo.
Solo con un Bagno di Umiltà noi Capiamo – e soprattutto “Percepiamo” – che cosa è l’Energia.
Il “Sentirci” Energia apre la Porta alla Serenità, alla Tranquillità, all’Armonia ed alla Pace Interiore.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »