Innocenza | Carla Parola Official website Innocenza – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Innocenza

La Cosa più bella che l’Essere Umano possa fare è Ri-trovare la Sua Innocenza.
Perché dico Ri-trovare? Perché l’Innocenza fa Parte dell’Individuo in quanto Essere Divino, Scintilla del Diivino, Parte di un Tutto che ha nell’Innocenza una delle sue Principali Caratteristiche.
Voglio spiegare bene che cosa intendo per Innocenza.
Per Innocenza intendo tutto quello che è Assenza di Malizia, di Pensiero contorto, di Tornaconto, di Secondi Fini: una Sorta di Purezza di Pensiero.
La Purezza di Pensiero non è detto che debba essere cercata: deve semplicemente essere riscoperta.
Quando la Persona può considerarsi innocente?
Quando aderisce a Se Stessa, aderisce a tutto ciò che viene da Sé senza nessun Condizionamento Esterno.
Detto ciò, è chiaro a tutti come sia difficile essere innocenti, soprattutto in un Periodo della Vita sulla Terra come quello che stiamo attraversando.
Tuttavia è estremamente importante tenere presente che, se la Società con i suoi Condizionamenti ha fatto perdere l’Innocenza all’Essere Umano, nel Momento in cui egli la ritrova compie una Cosa Clamorosa, perché Ri-trovare l’Innocenza è molto più che Essere Innocenti o avere sempre avuto l’Innocenza.
Quando l’Innocenza è istintiva, come quella di un Bambino, è sempre meravigliosa, ma ha una Vibrazione di Frequenza non elevatissima. Quando invece la si Ri-trova e si riesce ad abbattere i Condizionamenti e a superare tutto ciò che la Società ha voluto imporre, riuscendo ad agire non come gli Altri pretendono, ma come si sente giusto per Sé, ponendosi quindi in Modo Innocente verso la Vita, allora tutto ciò esprime una Vibrazione altissima, una Vibrazione Divina veramente elevata.
Torniamo così a ricordare che il Regno dei Cieli è dei Fanciulli perché è solo l’Innocenza che sgombera il Campo da Tutti i Condizionamenti e con essa le Paure e le Ansie, permettendo di Fluire liberi verso la Vita con Abbandono e Senso di Responsabilità. La Responsabilità presuppone la Fiducia Estrema nella Vita, da cui deriva una Frequenza altissima che contagia chi è attorno a Voi, contagia il Vostro Modo di agire e soprattutto porta a dei Risultati incredibili: se vado innocentemente verso un Altro Essere Umano, ho la Capacità di demolire in lui l’Astio, l’Odio, la Rabbia, il Pregiudizio verso di Me, perché l’Innocenza è una delle Vibrazioni più forti e soprattutto più persistenti che possono esistere: non posso essere Innocente a Fasi Alterne, perché nel Momento in cui Ri-scopro l’Innocenza sono Sempre Innocente e i Miei Pensieri non hanno Dolo, sono limpidi, sono divini.

I commenti sono chiusi .

© 2019 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »