Integratori energetici | Carla Parola Official website Integratori energetici – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Integratori energetici

Il Nostro Corpo viene aiutato, oltre che dall’Integratore Fisico che prendiamo per sostenere la Parte Materiale, anche dall’Integratore Energetico.
Siamo composti da Atomi, siamo un “Prodotto” che vibra continuamente, e dunque non siamo MAI stabili: in Ogni Attimo le Nostre Cellule, i Nostri Atomi vibrano in Relazione ai Nostri Pensieri, al Nostro Stato d’Animo, a quello che ci “attraversa” Momento per Momento.
Se siamo tristi le Nostre Cellule vibrano in un certo Modo, se siamo gioiosi vibrano in un Altro.
Per stare Bene aiutando il Fisico è necessario che la nostra Mente sia quanto più possibile libera e serena, non gravata da Pensieri.
A questo Punto la Domanda che sorge spontanea è: ma come si fa a non avere Pensieri, dal Momento che la Vita è fatta di Pensieri Continui?
Non avere Pensieri non significa essere sciocchi, smettere di pensare oppure scacciar Via i Pensieri, bensì rendere i Pensieri Positivi.
È un po’ come il Discorso della Bottiglia mezza piena o mezza vuota: la stessa cosa vista da una determinata Angolazione ha certi Riscontri, vista da una diversa Angolazione ne ha Altri.
Quando si presenta una certa Situazione, non tutti hanno la capacità di vederla positiva, di capire che anche l’Evento che appare fastidioso ci è stato dato dalla Vita affinché possiamo capire Qualcosa, e quindi emettere determinati Pensieri o Vibrazioni che ci sono di Aiuto.
Normalmente vogliamo scacciare la Parte fastidiosa del nostro vivere.
La Cosa migliore da fare è invece quella di non scacciarla ma di metabolizzarla e di trasmutarla rendendola positiva.
In Ogni Situazione c’è il Lato Positivo, e noi dobbiamo avere la Capacità di cercarlo, di capirlo, di non abbatterci subito, di non sentirci schiacciati dai Pensieri ma di dominarli pensando che Dio, la Vita sono Amore, e pertanto non possono darci Situazioni dolorose per il Solo Scopo di farci soffrire.
Questo è un Concetto che viene sempre ribadito dal Momento che, se la Vita gioisse nel farci soffrire, Essa Stessa si annienterebbe, riducendo l’Umanità allo Stremo, senza Gioia di vivere, e quindi senza la Volontà di andare avanti.
La Cosa più importante per l’Energia (e di Conseguenza per il Nostro Fisico) è perciò quella di avere Pensieri Positivi.
Questi devono essere alimentati, ricercati, “scovati” anche quando la Situazione ci appare brutta, pesante.
Dobbiamo attaccarci a questo e cercare di vedere la Situazione complessiva, ma soprattutto non dobbiamo prendere Decisioni quando siamo confusi.
Quando c’è Confusione, quando Dentro di Noi non ci sono Certezze, quando ci sentiamo spinti ad agire ma non sappiamo da che Parte andare… dobbiamo avere la Capacità di stare fermi e pensare: “Se non so decidere è perché mi mancano delle Informazioni”.
Stare quindi fermi e non pretendere di voler decidere a tutti i costi.
Moltissime Volte ci pentiamo delle nostre Decisioni.
Dovremmo avere la Capacità di fermarci e di analizzare meglio la Situazione con un Ottimismo che a Volte può sembrare fuori Luogo, ma che è invece necessario se non vogliamo scivolare nell’Estremo opposto.
Se non mettiamo in Moto un Cauto Ottimismo, rischiamo di essere Preda di un Pessimismo Feroce e di vedere Tutto buio, nero, di sentirci Vittime, senza quindi avere la Capacità di trovare la Giusta Soluzione al Problema.
La Positività è di Aiuto per il Nostro Fisico in quanto fornisce Continuità al nostro vivere.
Non lasciamoci coinvolgere da Situazioni che in quel Momento non sono gestibili.
Dobbiamo avere il Coraggio di abbandonarle.
Se non possiamo gestire la Situazione è inutile ostinarsi, continuare a pensarci, a “girarci intorno”: dobbiamo avere la Capacità di abbandonarla, altrimenti rischiamo di esaurire le Nostre Forze.
Dopo un Periodo di Tranquillità, di Calma e di Sano Ottimismo, tantissime Situazioni si aprono, si capovolgono, ed arrivano anche Aiuti insperati da Eventi o da Persone, facendo sì che si crei la Possibilità di decidere nella Maniera migliore.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »