Rilassiamo la Mente e lasciamo da Parte i Pensieri.
C’è un Grande Silenzio, una Grande Pace, perché quando la Mente tace la Pace è assicurata.
In Questo Stato di Pace e Serenità Noi vogliamo, con Tutte le Nostre Forze, immettere Solo Pensieri Positivi, per non turbare questa Nostra Condizione.
Ma perché dobbiamo per Forza Pensare, sia pure in Modo Positivo?
È sempre e comunque un pensare, un voler pensare.
Godiamoci invece la Pace nel Silenzio, in Assenza di Pensieri, di qualunque Pensiero.
Impariamo a non sollecitare i Pensieri, a non costringerci a pensare.
Dobbiamo imparare a lasciarci attraversare dai Pensieri, non a dirigerli.
Il Nostro Cervello è una Ricetrasmittente: capta ciò che in quel Momento decidiamo Inconsciamente di captare.
Quando captiamo un Pensiero che ci crea Ansia, un Pensiero Negativo, se non lo abbiamo cercato o sollecitato Consapevolmente ma è il Nostro Inconscio ad averlo attirato a Noi, dobbiamo lasciare che ci attraversi, prendendo Atto che si è insinuato, e lasciarlo andare senza trattenerlo.
Dobbiamo stare Molto Attenti nel condurre la Nostra Vita non lasciandoci condizionare da quello che ci viene offerto – sia pure con le Migliori Intenzioni – ma che comunque ci Condiziona.
La Spinta continua a Pensare Positivo ci costringe comunque a pensare, mentre invece il capire che dobbiamo soltanto Accogliere “Passivamente” il Pensiero ci rende Liberi dai Condizionamenti.
Più la Nostra Vibrazione si stabilizza, più arriva a Vibrare in Sintonia con il Divino e più attireremo Pensieri Positivi, perché il Pensiero Negativo non ci appartiene più.
Quando però esso si insinua lasciamolo andare.
Prendiamo Atto che ci ha attraversato e lasciamolo andare.
Viviamo in Pace, con Serenità, con la Certezza che l’Amore Incondizionato dell’Universo è Dentro di Noi: è con Noi, ci protegge, ci spinge e ci conduce esattamente dove è giusto per Noi andare.
Lasciamoci fluttuare in Questo Amore, in Questa Certezza e, nel fare ciò, ribadiamo costantemente a Noi Stessi che Siamo una Parte del Divino e, come tali, Inviolabili.