Le Priorità della Vita | Carla Parola Official website Le Priorità della Vita – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Le Priorità della Vita

 

Sono Poche le Cose che veramente Contano nella Vita.
In genere quando si chiede all’Essere Umano di che cosa ha Bisogno, che Cosa desidera, quali sono le Sue Priorità, se è una Persona saggia risponde: la Salute, l’Armonia, il Benessere.
Se la Persona è molto giovane forse metterà in Secondo Piano la Salute, pensando piuttosto al Lavoro, all’Amore, alla Famiglia.
Però quando l’Umanità sarà consapevole di Se Stessa e finalmente la Vibrazione del Divino sarà radicata nella Maggior Parte degli Individui, la prima cosa a cui Tutta l’Umanità – o perlomeno una Parte di Essa – aspirerà sarà l’Armonia.
Senza Armonia non ci può essere Salute, né Tranquillità o Benessere, poiché il Benessere senza Armonia è vissuto malamente, sentito come Dovuto ma Non Apprezzato.
Dobbiamo sempre pensare che per Vivere Bene, in Pace, dobbiamo essere armonici.
Dobbiamo avere un’Armonia Interiore che ci faccia vibrare in Sintonia con il Divino.
Tutto questo è più Semplice di quanto non sembri.
Dobbiamo però, prima di Tutto, sgomberare la Nostra Mente dalle False Aspettative, dalla Nostra Programmazione e -soprattutto – dalle Nostre Paure.
Se c’è Qualcosa che temiamo, dobbiamo farne Esperienza proprio per esorcizzare la Paura.
È un Meccanismo Automatico.
Avendo Presente Questo, dobbiamo essere così furbi ed accorti da Non aver Paura.
E non perché siamo incoscienti ma perché sappiamo che la Vita è Amore e, come tale, ci protegge e vuole per Noi il Meglio.
Riuscire a pensare alla Vita in Questi Termini porta automaticamente all’Armonia, e quando la Persona vibra armonicamente riesce ad attirare a Sé le Situazioni Armoniche.
Persino una Situazione complessa, che può essere definita pesante o di disturbo, se viene attirata da una Persona Armonica riuscirà a tramutarsi subito da Situazione Pesante in Situazione Risolta.
Tutto ciò non è una Fantasia, ma una Realtà che Ciascuno può sperimentare.
Quando siete distonici tutto si complica e le Situazioni, anziché alleggerirsi e risolversi, si complicano.
Molto spesso l’Essere Umano ragiona sugli Effetti, mentre invece dovrebbe ragionare sulle Cause delle Situazioni: perché Questa Situazione è arrivata nella Mia Vita? Che cosa mi sta insegnando?
Questo Modo di ragionare farebbe sprecare molte meno Energie e favorirebbe l’Apparire rapido della Soluzione.
Provateci.
Non cercate di vedere la Vita come una Corsa ad Ostacoli, sentendovi bravi per il fatto di averli superati.
Iniziate a pensare che siete stanchi degli Ostacoli, che Non intendete più attirarli ed accettarli come tali.
A Quel Punto Ogni Situazione che arriva a Voi non la vivrete più come Ostacolo ma semplicemente come un Insegnamento che la Vita vi sta porgendo.
E siccome la Vita è Amore, vi insegna attraverso il Problema e insieme la Soluzione.
Più riuscite ad Essere armonici, semplici, fluidi, consapevoli, più le Soluzioni saranno semplici, lampanti, subitanee.
La Vostra Vita quindi non avrà Ostacoli ma solamente una Serie di Insegnamenti che vi arricchiranno senza stancarvi, perché per risolvere Quelle Situazioni non dovrete faticare a cercare la Soluzione, ma semplicemente capire perché sono nella Vostra Vita e mettere poi in Atto la Soluzione.
Fate delle Prove su di Voi, osservando come affrontate le Situazioni, quanta Fatica fate per risolverle quando siete disarmonici, e con quanta Facilità invece si risolvono – quasi da sole – quando siete armonici e Accettate l’Insegnamento che la Vita vi sta porgendo.

I commenti sono chiusi .

© 2019 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »